Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

forse qualcuno lo capisce io no:-(

sto diventando scemo

vi spiego la situazione io ho un filmato e nella sua libreria ho vari movie che posiziono a frame specifici nello stage e fino qui tutto ok ora devo fare in modo che uno di questi movie carichi un immagine esterna quindi io ho creato un altro mc lo posizionato all'interno del movie secondario e nell'azione del movie gli ho messo che al caricamento deve caricare l'immagine onclipevent(load){load movie"img",this} ma non succede nulla non guardate la sintassi l'ho scritta cosi io , il problema è di concetto perche se io copio i frame di quel movie su un'altro file funzia tutto internamente no percheeeeeeeeeeeeeeeee????

aiuto voglio capire
    morphi

Re: forse qualcuno lo capisce io no:-(

Originariamente inviato da morphi71
    sto diventando scemo

vi spiego la situazione io ho un filmato e nella sua libreria ho vari movie che posiziono a frame specifici nello stage e fino qui tutto ok ora devo fare in modo che uno di questi movie carichi un immagine esterna quindi io ho creato un altro mc lo posizionato all'interno del movie secondario e nell'azione del movie gli ho messo che al caricamento deve caricare l'immagine onclipevent(load){load movie"img",this} ma non succede nulla non guardate la sintassi l'ho scritta cosi io , il problema è di concetto perche se io copio i frame di quel movie su un'altro file funzia tutto internamente no percheeeeeeeeeeeeeeeee????

aiuto voglio capire
    morphi
    ad esempio:
    nome istanza movie principale=pippo
    nome istanza movie secondario=pluto

nel frame metterai:
    pippo.pluto.loadMovie("img.jpg");

Utente di HTML.it
    niente da fare cosi nulla
    _root.notizia1.fotochi.loadMovie("sta.jpg");

mentre
    _root.notizia1.loadMovie("sta.jpg");

si ma non nel mc

guarda che funziona:
    pippo.pluto.loadMovie("img.jpg");

NOTA :
    la foto non deve essere progressiva

Utente di HTML.it
    Da quello che ho capito tu hai un MC dentro un' altro MC e dal MC interno non riesci a far caricare l' immagine. Se è così perchè non la fai caricare dalla root principale, mi spiego All' interno dei MC
    puoi inserire _root.carica=1; e nella ciclo della root principale
    un if(_root.carica==1){carica la tua immagine; _root.carica=0;}.
    Spero che ti sia utile la mia soluzione.Ciao

Permessi di invio