Ciao a tutti,
non riesco a capire come risolvere questo problema...
Allora ho una pagina divisa in tre frame uno come instestazione (intesta.php) uno laterale (laterale.php) e uno centrale (centrale.php), il nome di questa pagina è dettaglio.php
In quello intesta è presente un menu flash con pulsanti con la seguente azione
on (press) {
getURL("dettaglio.php?idprodotto=2");
}
tenete presente che la pagina dettaglio chiama la pagine che lo compongono passandogli dai parametri che possono essere prese dalla pagina indice oppure dal valore del link passato dal filmato flash.
Il problema è che non succede niente .....
viene elaborata correttamente la pagina intesta.php, ma non le altre due e quindi rimane sempre lo stesso prodotto mentre il titolo della pagina intesta cambia.
Cosa sbaglio ??
E' un problema legato a mancanza di parametri o specifiche nel filmato flash oppure un problema di codice ??
io pensavo che mandando alla pagina dettaglio.php, prendesse il valore del url passato da flash e caricasse le pagine con le informazioni corrette.
Bisogna forse specificare il target (ho provato anche con _blank per caricare la pagina nuova ma niente ...
Ovviamente se non uso i frame ma una pagina unica tutto funziona corrrettamente (ovviamente i frame mi sono stati chiesti....)
Grazieeeeeeeeee
HW

Rispondi quotando