Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: attivazione fastweb

attivazione fastweb

Ciao a tutti. Mi scuso qualora l'argomento fosse già stato toccato (ho cercato ma non ho trovato quello che mi serve).

Vorrei attivare un abbonamento fastweb fibra ottica qui a milano. Il mio condominio è già cablato e vorrei tenere il numero di telefono che ho già.
    La mia preoccupazione è questa: quando mando la lettera con la quale recedo dal contratto con telecom quanto tempo passa perchè vengano a riprendersi tutto? (ho una isdn con due telefoni in comodato).
    Devo pagare qualche definiamola "tassa" di uscita?
    C'è il rischio che per un certo periodo di tempo rimanga senza telefono (mi serve per lavoro se resto senza sono fregato)?
    Vi ringrazio per eventuali risposte.

ciao per quello che ne so,se sei raggiunto da fibra non hai nessun problema.telefoni a FW e si occupano loro di tutto.non dovresti rimanere senza telefono o tuttalpiù qualche ora.diverso è il discorso per adsl....ma mi sembra che non sia il tuo caso

Originariamente inviato da pier.pci
    ciao per quello che ne so,se sei raggiunto da fibra non hai nessun problema.telefoni a FW e si occupano loro di tutto.non dovresti rimanere senza telefono o tuttalpiù qualche ora.diverso è il discorso per adsl....ma mi sembra che non sia il tuo caso
    grazie

Originariamente inviato da pier.pci
    In realtà funziona così anche con l'ADSL... pensano a tutto loro e si rimane senza telefono a dir tanto qualche minuto... parlo per esperienza personale...
    Abit NF7-S v.2.0 ;RAM 512 DDR 333;AMD XP 2200+;FSB 200x9;Cooler Master HHC-001 80x80;2 Maxtor 40GB e 1 Maxtor 20GB; DVD Asus 16x48x CDRW LG 52x24x52;VGA Radeon 8500;Win XP Pro.
    Visita HWMania

a me hanno tolto la linea telecom tre settimane dopo avere attivato la fibra,non rimani neppure un secondo senza linea dato che basta spostare lo spinetto e collegarlo al hag
    ☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻

Permessi di invio