Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: mi date una mano?

Utente di HTML.it

mi date una mano?

Il prob è questo: ho attiv un abbo adsl tin.it 256 venerdì 4…dopo poki gg mi attivano la portante. Ho un modem eric 120 dp usb…il modem si allinea normalmente ma mi dà sempre un errore 650 di timeout quando provo a connettermi…i valori della portante sono (640/6144)..è inutile dirvi quante volto ho riamato quei bastardi….siccome ho anke un modem ethernet 220dp ericsson volevo sapere sempre usando come protocollo il ppoa (visto ke in centrale c’è quello) se cambiando magari qualke impostazioni nel suddetto modem posso provare a connettermi magari usando qualke altra encapsulation mode, disabilitare il nat ecc ecc….secondo voi ho speranze?? Ke faccio mando un fax x farmi disattivare la linea e fare qualke altro abbo con altri gestori?? Credo ke qui la situazione nn cambi +…la cosa assurda è ke fino al 31/3 sono stato abbonato sempre con loro e nn ho mai avuto problemi…x esigenze amministr ve ho dovuto disdire ed ora eccomi qui senza adsl…ke palle…sto pensando seriamente di fargli una citazione x responsabilità precontrattuale…grazie a ki mi darà una mano od una semplice idea da propormi..

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    fai una prova di collegamento togliendo tutti i telefoni da casa!

Utente di HTML.it
    Io avevo dei valori di portante simili alla tua mentre attendevo l'up alla 640 (fatto oggi). Sono dei valori "provvisori" in attesa che ti colleghino al mux della tua centrale. Questo mi è stato detto da un tecnico Telecom.

Utente di HTML.it
    Ehm! Rettifico: sono dei valori provvisori per tenerti occupata la linea dopo che ti hanno disattivato dal mux.
    Dato che hai inviato una disdetta, loro ti hanno staccato dal mux. La portante c'è ancora (è una portante di "servizio"), ma ti da errore 650 perchè non sei più connesso al server che ti autentica password e userid.
    Questa è l'idea che mi sono fatto.

Utente di HTML.it
    il contratto era scaduto il giorno 31/3/03..il giorno 3/04 mi hanno staccato la portante...il giorno 4/04 ho attivato il nuovo abbonamento...il giorno 09/04 mi hanno riattivato la portante con quei valori...continuo a non connettermi...

Utente di HTML.it
    Allora dovresti rientrare in quello che ho detto nella mia prima risposta. anche io avevo i medesimi valori di portante 640 up e 3040, o simili, in down. Oggi, prima ancora di connettermi ho visto che avevo quelli giusti (192/832), infatti la connessione era stata appena attivata.
    Credo che fra pochi giorni ritornerai attivo.

Utente di HTML.it
    quanto ti ci è voluto??? io non ce la faccio +...mi hanno davvero rotto le palle...soprattutto x il fatto ke nn ti sanno dire una mazza...

Utente di HTML.it
    Hanno impiegato 6 giorni.

Utente di HTML.it
    6 gg da quando hai fatto la rikiesta di cambio dalla 256 alla 640??

Utente di HTML.it
    Sono passati sei giorni da quando il "cervellone" di Telecom ha accettato la richiesta senza annullarla a quando mi hanno connesso alla 640.
    Nel mio caso avevano un po' pasticciato la richiesta di aggiornamento. Comunque, da quanto ho letto sul forum, i giorni che si deve attendere sono variabili. Da pochi giorni ad alcune settimane.
    Buona fortuna!

Permessi di invio