Ciao a tutti,

scusate se ripeto una domanda gia fatta un milione di volte (ho curiosato in giro sul forum) ma io, dopo aver DENUNCIATO (si proprio denunciato Wind-Infostrada tramite un legale) perchè, nonostante abbia effettuato il diritto di recesso il secondo giorno dei 10 previsti dal contratto, dopo 5 mesi sono ancora in attesa di disattivazione del servizio, con la beffa del canone mensile da pagare. Adesso, dopo le lettere dell'avvocato mi hanno comunicato che stanno concludendo la procedura. SPERIAMO

Ok, il mio legale sistemerà tutto in breve tempo (10-12 anni?).

La domanda è la più complicata del mondo:
Wind-Infostrada = lentezza assoluta (più veloce con analogico 56K)
E' adesso????
Chi mi consiglia Tiscali (ma nel forum ne parlate male) chi ALICE (ma alcuni mi dicono che dopo i primi mesi di velocità subentra un 'taglio' di banda).
Ho sentito qualcuno che consiglia NGI.
Credo a questo punto che ALICE, in quanto TIN.it è parte di TELECOM e quindi giocano in casa, sia forse più affidabile.

Fatto presente che tutti i provider guardano solo al loro profitto, io mi fido delle vostre esperienze è vorrei chiedervi a chi affidarmi per la prossima ADSL.
Io sono a Trieste e mi serve una connssione h24 su 24 a 300.
Non è un problema di prezzo ma di QUALITA' del servizio.

Ovvio che il consiglio è difficile, visto che ad un utente tutto funziona ed a un altro non funziona niente.

Grazie comunque a tutti per le eventuali risposte.
Ciao