A gennaio ho attivato un adsl Tin.it a tempo. Qualità ottima, ma, volendo cambiare tipo di abbonamento ho dovuto chiedere il recesso (nei 10gg. previsti dalla legge). Recesso accordato ho attivato (purtroppo)un servizio Tiscali a 640Kbps di pessima qualità. Ho chiesto il recesso nei soliti 10gg. Recesso accordato mi chiudono l'abbonamento a metà marzo.
Dopo alcuni giorni il modem non rileva più alcun segnale adsl sulla linea. Il 26/3/03 chiedo nuovamente un adsl a Tin.it (a forfait)...la pratica risulta sempre assegnata a Telecom. L' 11/04/03 il modem rileva il segnale (si dice che è "allineato" ?!?)chiedo all' 803380 se mi attivano il servizio ma risulta ancora la pratica assegnata a Telecom. Dopo vari tentativi ieri mi permettono di attivare l'abbonamento e per un'ora funziona perfettamente. Ieri pomeriggio leggo che per telecom la pratica è andata a buon fine e la linea è OK. Io in realtà avevo già attivato l'abbonamento ed ero tranquillo. Torno a casa dall'ufficio, accendo il computer ed il modem NON è più allineato. Così dal 803380 mi hanno fatto la segnalazione alla Telecom !!! Adesso pago e non navigo.Secondo voi cos'hanno combinato i tecnici della Telecom ? Ho paura che mi creino dei problemi per la vecchia attivazione di Tiscali. Che caos! Al 187 dall' attivazione di Tiscali non hanno più notizie, per loro, mi ha detto l'operatore, io ho ancora Tiscali...ma io ho navigato ieri con Tin.it tranquillamente, come faccio ad avere Tiscali? Ciao a tutti.![]()