SE AVETE UNA SCHEDA TIM, UN TELEFONO WAP E UNA PORTA INFRAROSSI POTETE NAVIGARE BENONE (MOLTO MELGIO CHE CON UN 56K) A CON 10 EURO AL MESE GRAZIE AD UN'OFFERTA DELLA TIM. TELEFONATE AL 119 PER SAPERE MEGLIO..
SE AVETE UNA SCHEDA TIM, UN TELEFONO WAP E UNA PORTA INFRAROSSI POTETE NAVIGARE BENONE (MOLTO MELGIO CHE CON UN 56K) A CON 10 EURO AL MESE GRAZIE AD UN'OFFERTA DELLA TIM. TELEFONATE AL 119 PER SAPERE MEGLIO..
veramente il cellulare non deve essere wap o meglio non solo wap, ma anche gprs, l'offerta non è di 10 ma di 20 euroed è valida per 30gg.
minchia!
Meno male che ho scritto qua...stavo per fare un grosso sbaglio..sono stato informato male. (mi pareva strano).. cmq 20€--->non sono molti
Ho precisato per due motivi, primo pechè lavoro per tim![]()
secondo perchè uso (ma non pago :gren: ) la connessione gprs in attesa che
quei "simpaticoni" di infostrada mi riattivino l'adsl. 43gg oggi![]()
aggungo poi io che usando il gprs il cellulare non è utilizzabile in modalità voce (teoricamente sarebbe possibile, ma i terminali che supportano questa caratteristica in italia non li vendono), inoltre è meglio il cavo, perchè diminuisce le latenze, da un piccolo sprint in velocità e succhia meno corrente alla batteria del cellulare...
è un buon espediente per quando si sta fuori casa, ma non lo consiglio per un uso intenso.....molto più affidabile un modem 56k standard
![]()