come posso realizzare un cambio ogni 5 secondi'??
come posso realizzare un cambio ogni 5 secondi'??
conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee
ciao!codice:onClipEvent (load) { pausa = 5000; inizio = getTimer(); } onClipEvent (enterFrame) { fine = getTimer(); if ((fine-inizio)>pausa) { inizio = getTimer(); azioni che si svolgono ogni 5 secondi; } }
eilà grande...io ancora ti cerco per risolvere il problema della funzione di impaginazione ricordi? sta diventando il mio tormento
ancora!???????
sta diventando il mio tormento il fatto strano è che controllando con delle variabili il funzionamento tutto risulta cioè:
al caricamento della pagina uno mi carica gli id da 1 a 12
se clicco il pulsante mi carica gli id da 13 a 24
ma:
pur essendo due le pagine, inserendo due campi di testo con nome pagina e pag_totali mi accorgo che cliccando il pulsante avanti le pagine superano le pag_totali cioè pagine= 3/2(le pagine sono di piu delle totali??):master:
eppoi la parte grafica fa cilecca nel senso che i pulsanti rimangono sempre quelli con gli stessi nomi anche se gli id sono cambiati
negatyve mi aveva detto di inserire random(99999)nel load Variables ma nulla da fare !
se metto $_POST['page']=2; nel php mi carica la seconda pagina giustamente, lostesso se metto in flash carica(page+1);
soltanto la funzione o i pulsanti in flash non riescono ad incrementare page(o molto probabilmente ci riescono ma c'e qualcosa che non va).
:master: