Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Kill -> Canone telecom :-(

ciao a tutti,

ho un abbbonamento Tin.it ADSL giornaliero, 24euro ca al mese e o.50 cent al giorno di connessione.
    Sto pagando anke il canone normale di telecom di 14.5 euro al mese

volevo sapere se e' possibile e come fare per non dover piu' pagare quel fott...issimo canone telecom dato che a me il telefono fisso non interessa.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Questo famoso doppino che cose'?
    E poi la domanda piu' importante che non ho ben capito, la questione e' reale opppure e' la solita incaz....ura in cui uno chiede chiede ...... chiede quello che gli spetta e poi te lo danno solo se e quando fa voglia a loro.

quindi basta una normale disdetta della linea telofonica alla telecom e in contemporanea una lettera a tin.it e sono a posto?
    Ci pensa Tin.it a mantenermi l' adsl funzionante?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Così sembra.
    Puoi contattare direttamente mitluc per altre info, oppure telefonare direttamente a Tin
    ciao

OK per ora grazie mille,
    vedro' di tentare questa titanica impresa e vedremo che cosa ne esce fuori.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da devilman689
    OK per ora grazie mille,
    vedro' di tentare questa titanica impresa e vedremo che cosa ne esce fuori.
    di titanico non c'è niente, lo sforzo sovrumano lo farai solo per leggere queste due minkiate che ti scrivo:
    - telefona solo una volta a telecom e solo una volta a tin.it
    - alle telefonate, fai subito seguire un fax di conferma
    - inoltre spedisci a tin.it una lettera semplice e a telecom una racc.ta a/r: nelle lettere scrivi quanto hai comunicato loro a voce

altro non serve

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    secondo me chi ha il telefono fà bene a tenerselo perchè prima o poi può servire,invece se uno non ce lo ha allora ha senso chiedere solo la adsl perchè
    primo le chiamate da fisso a fisso costano meno e ne bastano solo qualcuna al mese che ci si ripaga il canone
    inoltre se qualcuno ci chiama non si svena (le chiamate ai cellulari costano),io ad esempio quando devo chiamare un cellulare di amico o che non lo chiamo a meno che non abbia anche il fisso sennò il fesso sarei io ed il dritto lui (e ci siamo capiti) e gli unici contenti sarebbero i gestori dei cellulari pensa con hello sempre faccio chiamate lunghe per 4 soldi se dovessi usare il cellulare o peggio ancora chiamare il cellulare quello che risparmierebbe il mio interlocutare con telecom lo pagherei io moltiplicato 10 volte per cui non capisco se è una questione di principio è sbagliato se è per i soldi è sbagliato lo stesso perchè il telefono serve(indispensabile) la adsl no...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio