Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Preloader animazione

Preloader animazione

Salve a tutti, mi sto realizzando un mio sito personale in flash ed avrei bisogno del vostro aiuto...

Attualmente mi sorgono dubbi su come poter realizzare un preloader che però mi fava a caricare un secondo swf che non appena sarà caricato mi apparira all'interno dell'swf dov'è il preloader.

Esempio:

INDEX.SWF --> Carica un'aminazione che dura durante tutto il periodo di caricamento del file SECOND.SWF

Volevo appunto sapere come dare questa istruzione all'animazione.

Inoltre volevo anche sapere in che modo successivamente potrò fa apparire l'animazione SECOND.SWF all'interno di INDEX.SWF.

Spero di essermi espresso bene.

Sono in attesa di un vostro aiuto. GRAZIE MILLE

ti ringrazio, il link mi è stato utile ma ho ancora un problemino:

Dunque io vorrei che l'animazione del file INDEX:SWF mi durasse durante tutto il caricamento del file SECOND.SWF e che questo appaia solo dopo che sia stato completamente caricato.

Dunque cosa devo fare? Potresti dirmi che codice usare?

non devi leggere solo la pagina che ti ho dato, devi cliccare su "lezione successiva" paino piano ti spiega come fare i preload e tutto

AAAA NON FUNZIONA PIU' IL SITO...
    mi dice pagina non trovata

Ho letto il link che mi hai mandato ed effettivamente mi sono ciarito moltissimo le idee ma purtroppo non sono ancora riuscito a fare quello che desideravo.

Potresti per favore inviarmi un file di esempio o il codice?

Grazie....

Permessi di invio