ciao.
vorrei sapere se è vero che se alice abbassa le tariffe ne beneficiano anche gli utenti che si sono abbonati ad alice prima della diminuzione delle tariffe?
ciao.
vorrei sapere se è vero che se alice abbassa le tariffe ne beneficiano anche gli utenti che si sono abbonati ad alice prima della diminuzione delle tariffe?
TISCALI : LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!!!!!!
si dal mese sucessivo all'uscita delle nuove tariffeOriginariamente inviato da airman[ITA]
ciao.
![]()
grazie mille per l'informazione e per la celerità!!!!![]()
![]()
![]()
TISCALI : LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!!!!!!
dimmi, five: se in inghilterra adesso connetteranno gli utenti adsl anche a 6 km dalla centrale, come pensi si comporterà telecom con chi è ad appena 2 km da essa?Originariamente inviato da fivendra
si dal mese sucessivo all'uscita delle nuove tariffe
![]()
intendevo dire se anche in questi casi telecom si adegua a british telecom (o sono invece gli inglesi che dovrebbero imparare da telecom?)
forse faccio prima a trasferirmi in inghilterra.....Originariamente inviato da antares11
dimmi, five: se in inghilterra adesso connetteranno gli utenti adsl anche a 6 km dalla centrale, come pensi si comporterà telecom con chi è ad appena 2 km da essa?
intendevo dire se anche in questi casi telecom si adegua a british telecom (o sono invece gli inglesi che dovrebbero imparare da telecom?)
![]()
Perche' Telecom Italia non "collega" gli utenti a 2 Km dalla centrale? Forse in particolari condizioni non lo fa (come potrebbe non farlo anche a 100 metri) ma nella normalita' dei casi lo fa eccome e li supera pure ampiamente.Originariamente inviato da antares11
dimmi, five: se in inghilterra adesso connetteranno gli utenti adsl anche a 6 km dalla centrale, come pensi si comporterà telecom con chi è ad appena 2 km da essa?
credo, ma correggimi pure se sbaglio, che telecom non lo faccia non perchè non vuole farlo (in questo modo potrebbe risparmiare un sacco di soldi anziche' "cablare" nuove centrali), ma per motivi tecnici! evidentemente (è quasi una certezza) la rete telefonica della british telecom e' molto piu pulita (di qualità maggiore, fatta megli, ecc.) rispetto quella di TI, tale da esndere il raggio di copertura fino a 6km. la rete di TI invece fa piu' schifo(credo) e quindi non c'è la fa' a supportare l'adsl fino a 6km!Originariamente inviato da antares11
la vedo cosi!!!
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
Menomale!
Originariamente inviato da fivendra
si dal mese sucessivo all'uscita delle nuove tariffe
![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
fivendra ha una 640/128 e da quanto ne so andava o poteva andare o va cmq bene: ammetto che con una 1280/256 la situazione possa essere diversa, non credo però fino a tal punto da negargli la connessione.Originariamente inviato da ARCTiC
Perche' Telecom Italia non "collega" gli utenti a 2 Km dalla centrale? Forse in particolari condizioni non lo fa (come potrebbe non farlo anche a 100 metri) ma nella normalita' dei casi lo fa eccome e li supera pure ampiamente.
forse non andrà a 160 KBs, ma a 130 o 120 molto probabilmente sì e five certamente lo accetterebbe, come questione di principio...
dopotutto in u.s.a. vige questo: la banda è quella, amico utente: noi cerchiamo di fare del ns meglio, poi tutto dipenderà dalla tua distanza dalla centrale: secondo me è già un approccio diverso alla domanda dell'utenza
e noi in italia (leggi telecom), abbiamo insegnato qualcosa agli altri in questo campo? oltre alla qualità del rame dei "maghi" televisivi nostrani contro le negatività.....
leggevo oggi sul quotidiano locale che mamma dice che col suo doppino può farci viaggiare a 8 Mbs: è aria fritta, sterile promozione x mungere € cmq & dvq, oppure al lato pratico sta vendendo, come al suo solito, aria fritta?
come dice giustamente antares11, io avevo richiesto la mega, ma mi hanno detto che a treviso oltre il km non la danno....e visto che io mi trovo a 1,9km di strada da essa, sono stato tagliato fuori.Originariamente inviato da antares11
fivendra ha una 640/128 e da quanto ne so andava o poteva andare o va cmq bene: ammetto che con una 1280/256 la situazione possa essere diversa, non credo però fino a tal punto da negargli la connessione.
forse non andrà a 160 KBs, ma a 130 o 120 molto probabilmente sì e five certamente lo accetterebbe, come questione di principio...
dopotutto in u.s.a. vige questo: la banda è quella, amico utente: noi cerchiamo di fare del ns meglio, poi tutto dipenderà dalla tua distanza dalla centrale: secondo me è già un approccio diverso alla domanda dell'utenza
e noi in italia (leggi telecom), abbiamo insegnato qualcosa agli altri in questo campo? oltre alla qualità del rame dei "maghi" televisivi nostrani contro le negatività.....
leggevo oggi sul quotidiano locale che mamma dice che col suo doppino può farci viaggiare a 8 Mbs: è aria fritta, sterile promozione x mungere € cmq & dvq, oppure al lato pratico sta vendendo, come al suo solito, aria fritta?
imoltre credo che si sia trattato di una decisione politica visto che i due tecnici con cui il 187 aveva parlato per sincerarsi della mia condizione avevano detto che era tuto ok (addirittura che a treviso di questi discorsi di distanza non si dovrebbe neppure parlare..). politica nel senso che la mega in quel periodo come tutti sappiamo stava dando non pochi problemi...
![]()