Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: popup in sequenza

popup in sequenza

io ho una serie di 30 bottoni, voglio ke ogni volta ke si clicca su un bottone si apra una popup con dentro un'immagine, però nn voglio ke se uno clcca su un bottone 3 volte gli si aprano 3 popup oppure che se preme 3 bottoni uno dopo l'altro gli sia aprano 3 popup, vorrei che se la popup è aperta e si clicca su un bottone l'immagine venga caricata in quella popup stessa! capito in ke senso?|?

Mettiamo che per aprire la POP-UP tu abbia utilizzato un codice tipo questo:
    codice:
    thepop = "mia_pop";
    // apertura popup da flash
    getURL ("javascript:window.open('poppup.html','"+ thepop +"','width=200,height=200,left=50,top=50');void(0);");
    }
    "battezzando" la pop-up con un nome tuo, aprirà sempre la stessa.
    OK?

ora provo se funziona ti zippo e ti allego una provola, 2 salsiccie e un 5 litri di vino rosso!:gren:

mmmm nn ci sono...
    ....dove lo devo mettere sto codice? Tutto nel pulsante? Mi dice che lo script contiene errori!
    HELP!

Ah scordavo di dirti ke la popup deve essere una ma le immagini devono variare!

HELP PLEASE!!!!!!!

scrivi l'istruzione getURL tutta su una riga

Purtroppo il Forum me l'ha spezzata!

mispiace ma nn va,,,,questa volta flash nn mi corregge nulla ma nella pagina html quando clicco sul bottone in basso a sinistra della barra di stato mi da il segnale col triangolo giallo e il punto esclamativo e nn si apre nulla!!!

Ho fatto come hai detto...ho messo la pagina poppup.html nella stessa directory di quella principale ma nn va...

Se hai scritto l'istruzione correttamente e tutta su una riga DEVE funzionare!
    L'ho provata.

Non vorrei che pensassi che non funziona perché:
    quando clicchi su un altro pulsante la pop-up va in secondo piano
    quindi sotto la finestra dove c'è il filmato Flash e quindi sembra che non apra nulla!
    Se riduci a icona la finestra con Flash ti accorgerai che sotto c'è la pop-up con il nuovo contenuto.

Quindi il tuo problema è far ritornare la pop-up in primo piano ogni volta che si clicca su un pulsante, OK?

ecco il codice:
    codice:
    getURL ("javascript:finestra=window.open
    ('miapop1.html','pop','width=200,height=200,left=60,top=60');
    finestra.focus();");
    in blu le modifiche
    e, mi raccomando, tutto su una riga! non come l'ho scritto qui per esigenze di leggibilità.
    Fammi sapere

grazie ora funziona tutto!!
    Cmq con lo script di prima nn andava in secondo piano mi dava proprio errore sulla barra di stato! Cmq ora va ed è proprio come volevo io! GRAZIE!

Ah giusto per esser rompiscatole!:gren:

E' possibile eliminare dalla popup la basrrettina superiore (quella dove c'è il titolo, il bottone di riduzione icona e di kiusura?!?)

GRAZIE|!!!!

Permessi di invio