Ciao a tutti raga... vi scrivo sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi.. anche se sono scettico a riguardo...
Sono in possesso di una flat ADSL (Broad Band Box) con modem classico "manta"...
Ho la necessitį di installare una piccola rete domestica per il trasferimento dei dati dal laptop al desktop...
Ho acquistato una realtek 8139 ed ho tentato la connessione di rete... dopo innumerevoli imprecazioni sono riuscito a pingare le due macchine.. ho utilizzato la connessione di rete che é restata stabile per circa un paio d'ore... poi é caduta la connessione di rete e non c'é stato verso di ripristinarla...
Ora... il problema come ho letto sul web puó essere dovuto al modem ADSL... infatti ogni volta che reinstallo L'OS riesco a stabilire la connessione di rete senza difficoltį.. appena installo il modem per il collegamento ADSL la rete cade irrimediabilmente... Mi auguro che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi... almeno consigliandomi un forum dove potrei reperire informazioni in merito...
Grazie preventivamente del vostro aiuto...
Ciao![]()

Rispondi quotando