Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: strano problemino

Utente di HTML.it

strano problemino

Ciao e auguri,
    non so se è giusto postare questo problemino in questo forum ma visto che si tratta di filmati...
    da alcune webcam in internet e da alcuni filmati se premo il pulsante stamp della tastiera per catturare al volo l'immagine che scorre in quel momento e poi la incollo ad esempio in Photoshop, non s'incolla l'ìimmagine ma anche in photoshop continua a scorrere il filmato se poi la salvo, quando la richiamo dopo aver chiuso il collegamento alla webcam in internet oppure se chiudo il film che sto vedendo e la richiamo non c'è niente più.
    Come mai? Come posso fare per cattura l'immagine al volo specie dai filmati delle webcm in internet?
    Ciao, grazie
    Val

prova..

ad aprirlo con Paint..
    Fammi sapere.

Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

Utente di HTML.it
    Ciao,
    niente da fare neanche con paint, riproduce finchè è attivo il filmato se chiudo si perde. Molto strano!! In effetti ho visto che lo fa anche con la tv, perché ho una scheda tv solo che lì c'è la funzione cattura immagine.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Ci sono spesso problemi con il tasto "stamp" per quanto riguarda i filmati.
    Ti consiglio di usare uno di quei programmi per vedere i file video, che hanno tra le opzioni, la possibilità di catturare le immagini (quelli che mi vengono in mente in questo momento sono il bsplayer e il windvd, ma ce ne sono parecchi in circolazione).

Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    OPS...
    quello che ho scritto sopra ovviamente riguarda i filmati (mpeg, avi ecc.), sull'argomento web cam sono ignorante!!!

beh..

in effetti potresti avere il tasto Stamp settato diversamente dallo standard..se vuoi puoi passare a me il filmato e dirmi il fotogramma che ti piace, poi ci penso io a splittarlo ... ovviamente solo se il file è un formato video di qualche natura.
    Altrimenti mi associo a bubes, e aggiungo tra i sw disponibili quello che uso io, Unlead MediaStudio.
    Ciao

Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

Permessi di invio