Avete notizie su quando usciranno i nuovi PowerBook a 15"??
Ormai è un pò che se ne è parlato, i tempi dovrebbero essere maturi per un aggiornamento....
:quipy: :quipy: :quipy:
Avete notizie su quando usciranno i nuovi PowerBook a 15"??
Ormai è un pò che se ne è parlato, i tempi dovrebbero essere maturi per un aggiornamento....
:quipy: :quipy: :quipy:
Fanculo!!![supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
usciaranno prima del 18 giugno[/supersaibal]
![]()
Ho deciso che appena escono i modelli nuovi me lo piglio!! :gren:
io spero che non usciranno proprio...
visto che dovrebbero presentare sto benedetto PPC montato sugli apple a fine giugno... e poi essere messi sul mercato verso natale. Sinceramente un'altra siringata di Mhz sui G4 non mi alletta piu di tanto, è ora di cambiare sti G4 che sono parecchio datati e sinceramente fin troppo cari per quel che offrono...
ha ragione Olivs , prenditi un ibuuk![]()
PyFanatics
ma quello mini non e male
[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
ha ragione Olivs , prenditi un ibuuk[/supersaibal]
![]()
per quanto possano essere alletanti i nuovi iBook non hanno un rapporto prestazioni/ prezzo abbastanza alto come quello del PB12 ........ poi se come dice olivs che il G4 è troppo vecchio, allora il G3 è dell' era dei flintstones. Dipende sempreper cosa devi usarlo: per navigare, tosterizzare, o scrivere qualche articolo ( in effetti ho visto parecchi giornalisti che lo utilizzano) allora va bene, ma se devi farci girare programmi come flash, photoshop e famiglia ti devi munire di tanta pazienza[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
ha ragione Olivs , prenditi un ibuuk[/supersaibal]
![]()