Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

Compilare Database ACCESS

Esiste il modo di compilare i database creati con Access, senza dover per forza imparare ad usare linguaggi come Visual Basic o simili?

In pratica, vorrei poter far funzionare i miei database, senza dover ogni volta aprire Access. Questo ovviamente garantirebbe maggior sicurezza, maggior velocità e minor spreco di memoria, senza considerare il fatto che il PC dove girerebbe il database, potrebbe anche non avere Access installato.

Grazie!

UP!

perche non ti fai delle pagine asp o php x l'interazione con il database? ti installi un server sul pc e gestisti tutto da un'interfaccia web!
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it
    Non credo si possa...

Studiati Delphi se vuoi fare Database

Originariamente inviato da nik600
    perche non ti fai delle pagine asp o php x l'interazione con il database? ti installi un server sul pc e gestisti tutto da un'interfaccia web!
    se usi access è meglio creare pagine asp che php...
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Grazie a tutti per le risposte!

Purtroppo non sono così esperto da poter creare pagine ASP o PHP e non ho neanche intenzione, per il momento, di imparare ad usare altri database.

Credevo fosse una cosa abbastanza semplice, anche perché i database che ho creato non sono per nulla complicati, ma evidentemente mi sbagliavo!

Permessi di invio