Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Salvatemi da Tiscali !!!

Riepilogo: a dicembre faccio la cazzata di abbonarmi a Tiscali ADSL "sempre" (meglio dire MAI!!).
    Io ho ISDN a casa. A febbraio mi mettono il cavo della linea itapac nuova e parto con ADSL. Febbraio e marzo va benino, a volte si blocca per qualche ora, ma procede. Dal 3 aprile tutto finito ! Da quel giorno la linea è di una lentezza pazzesca, meno del vecchio 28.8. Non si scarica la posta, non si invia, per aprire un sito come lycos impiega 10 anche 20 minuti. Non naviga più quasi su nessun sito. Ore ed ore a cercare di navigare. poi magari qualche decina di minuti va un po meglio (come il vecchio 28.8) poi nulla.
    L'assietzna tecnica di Tiscali non risponde...ore di musichetta. Scrivo email e nulla. Adesso mi sono rotto. Ho mandato una decina di email, e domani parte una raccomandata con richiesta di disdetta del contratto per totale inadempienza. Nel frattempo ho bloccato il rid bancario !! Funzionerà ????????

La telecom non mi può attivare un altro abbonamento perchè la linea risulta in uso a Tiscali.....un dramma !

Però non so più che altro fare....e internet mi serve per lavoro ...help me !!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    se è vero che hai questi problemi così " gravi ", come hai fatto a venire su html.it e creare questo tread?
    cmq non voglio saperlo, ma la tiscali ti ha fatto una nuova linea telefonica per far arrivare internet a casa tua? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Chiedi a Telecom di farti mettere un altro doppino e fatti Tin.it!!

Chiedi anche un risarcimento a Tiscali x il lavoro perso!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Ogni giorno che passa sono sempre più convinto che sia ormai indispensabile far scendere in campo gli avvocati. Il comportamento di Tiscali da un punto di vista strettamente civilistico è totalmente illegittimo; ovviamente i soloni di Tiscali sanno bene che saranno pochissimi quelli che si rivolgeranno al Giudice per far cessare questa indecenza!
    Se vi può interessare, per scaricare una patch di 2Mb dal sito della Microsoft ci ho impiegato cinquanta minuti... alla faccia della connessione superveloce!

I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da klaus67
    Ogni giorno che passa sono sempre più convinto che sia ormai indispensabile far scendere in campo gli avvocati. Il comportamento di Tiscali da un punto di vista strettamente civilistico è totalmente illegittimo; ovviamente i soloni di Tiscali sanno bene che saranno pochissimi quelli che si rivolgeranno al Giudice per far cessare questa indecenza!
    Se vi può interessare, per scaricare una patch di 2Mb dal sito della Microsoft ci ho impiegato cinquanta minuti... alla faccia della connessione superveloce!

l'autorità garante per le comunicazioni, visto come vanno le cose, dovrebbe, ripeto dovrebbe intervenire: è questa la sua funzione

in questo forum sono state postate tutte le indicazioni utili a far valere i propri diritti di persona verso gli isp (come Tiscali) che continuano a mantenere un comportamento da denuncia nei confronti di gran parte della loro utenza

purtroppo siamo in italia e la connivenza impera sovrana: sta all'utenza muoversi, verso gli isp e verso il garante: sono stati postati esempi di lettere da spedire a chi del caso:

- modello di lettera (standard) compilato da un avvocato
    - modello S dell'autorità garante
    - modello D sempre del garante

chi è interessato, alzi metaforicamente le chiappe, muova i tacchi e cerchi di tutelare i propri interessi nei confronti degli isp e del garante stesso

chi invece si sdraia sotto il fico e dice.....fico, cascami in bocca......., invece che far niente, sarebbe meglio postasse qualche fotina......di gnocche che hanno caldo :gren:

altrove, mi hanno insegnato che siamo noi che dobbiamo muoverci, cercarci il lavoro, dare l'esempio agli altri, creando noi le condizioni di offrire lavoro e dando di riflesso agli altri la possibilità di lavorare.......
    è tutta una catena, ma che deve partire da noi, alzando i tacchi e dandoci da fare.......

mi si consenta

Permessi di invio