Riepilogo: a dicembre faccio la cazzata di abbonarmi a Tiscali ADSL "sempre" (meglio dire MAI!!).
Io ho ISDN a casa. A febbraio mi mettono il cavo della linea itapac nuova e parto con ADSL. Febbraio e marzo va benino, a volte si blocca per qualche ora, ma procede. Dal 3 aprile tutto finito ! Da quel giorno la linea è di una lentezza pazzesca, meno del vecchio 28.8. Non si scarica la posta, non si invia, per aprire un sito come lycos impiega 10 anche 20 minuti. Non naviga più quasi su nessun sito. Ore ed ore a cercare di navigare. poi magari qualche decina di minuti va un po meglio (come il vecchio 28.8) poi nulla.
L'assietzna tecnica di Tiscali non risponde...ore di musichetta. Scrivo email e nulla. Adesso mi sono rotto. Ho mandato una decina di email, e domani parte una raccomandata con richiesta di disdetta del contratto per totale inadempienza. Nel frattempo ho bloccato il rid bancario !! Funzionerà ????????
La telecom non mi può attivare un altro abbonamento perchè la linea risulta in uso a Tiscali.....un dramma !
Però non so più che altro fare....e internet mi serve per lavoro ...help me !!!!!!!!