Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

cambia nome var a dinamic test

ciauz,
    è possibile cambiare tramite con actionscript il nome ad un campo di testo ? intendo settare il nome "var" interno , non quello di un eventuale mc.
    sto usando flash mx

grazie
    :adhone:
    lupoezechiele

Re: cambia nome var a dinamic test

Originariamente inviato da lupoezechiele
    ... sto usando flash mx
    appunto, la var ke intendi tu e' di flash5, l' MX ha implementato tanto bene i nomi di istanza che non capisco il senso della tua richiesta ...

Fai un duplicateMovieclip sul nome di istanza e setta a alpha = 0 quello sotto, se proprio ritieni sia utile ....

Oppure spiegami meglio a cosa puo' servire cambiare il nome di variabile di un campo di testo dinamico ke proprio non ci arrivo .. :master:
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

mi spiego

non avendo ricevuto nessuna risposta su come caricare i dati su listbox mi sto inventando un dinamic test con 2 pulsanti a al premere di giù devo caricare da file txt
    (listbox1=nome1 _ listbox2=nome2 etc ) ma ovviamente il mio campo di testo deve chiamarsi una volta listbox1 e poi listbox 2 etc.
    quindi la necessità di rinominare tutte le volte il mio campo di testo! oppure apprezzo suggerimenti!
    lupoezechiele

casomai cambi il valore di testo asociato alla varibile, non il nome della var su campo di testo .. :master:

mi rispiego

allora io ho un file di testo ciao.txt:

&pippo1= name1
    &pippo2= name2
    &pippo3= name3
    .....
    &pippo_n=name_n

(premetto che il file txt non è statico, cioè è creato da database e quindi gli n pippo sono variabili)

tornando a flash ho il mio campo di testo dinamico con nome var "pippo1"

pulsante giù :
    on (press) {
    loadVariablesNum("ciao.txt", 0, "GET");
    }

in questo modo alla pressione mi compare il nome name1 nel mio campo di testo. ma alla prossima pressione io vorrei che caricasse il name2
    e quindi pensavo che la soluzione fosse rinominare in qualche modo il nome var del campo di testo in "pippo2"

spero di essermi spiegato
    lupoezechiele

ti do un paio di link, magari ti servono ...
    primo
    secondo

forse ci siamo

a prima vista credo che il secondo link sia esattamente quello che mi serviva
    me lo studio e faccio sapere
    grazie mille :mavieni:
    lupoezechiele

Permessi di invio