Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

condivisione via Ethernet, problemi

Ciao a tutti, spero mi diate una mano.

Ho u iBook con Mac OS X 10.2.4 e un iMac con Mac OS 9
    Ho acuistato un cavo incrociato ethernet e vorrei collegare i due, sia per lo scambio di file sia per poter usare il monitor dell'iMac come secondo schermo per lavorare.

Non riesco a farli comunicare.:d

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Hai attivato su X Condivisione Documenti e Apple Talk?

Apple Talk sull'iMac intendi?

sulla macchina dov'è installato X

si l'ho fatto, ma non so come andare avanti.
    L'iMac, con Apple Talk e condivisione documenti....su scelta risorse > Apple Share non vede nulla!!

Re: condivisione via Ethernet, problemi

per poter usare il monitor dell'iMac come secondo schermo per lavorare.
    se intendi duplicare il monitor del ibook sul monitor dell' iMac non si puo fare.
    puoi duplicare invece su un normale monitor VGA o altro apparecchio munito di entrata S-video .

davvero non si può? mi puoi fare un esempio di che monitor potrei utlizzare?

Comunque non sono ancora riuscita a collegare i due!:d sarò io una testona in fatto di reti e hardware, ma proprio non ci riesco.

per quanto riguarda il secondo minitor per l'iBook l'ho visto in funzione sul computer di un mio amico che mi ha detto che ha fatto una modifica, non ho approfondito la cosa xchè non mi interessava cmq posso informarmi.

Per quanto riguarda la condivisione dei files hai detto che da scelta risorse non vedi l'iBook, dall'iBook riesci a vedere l'iMac?

sui nuovi iBook puoi collegare qualsiasi monitor VGA ( da quelli preistorici fino ai moderni LCD, basta che abbiano l' entrata VGA e non DVI) oppure qualsiasi apparecchio dotato di ingresso S-Video (es:TV, videoregistratori, proiettori, ecc.).
    Tutto questo con i nuovi ibook e con il PB12", con le versioni precedenti non so che dirti, guarda nel manuale di istruzioni che ti dice.

attenzione: i monitor flat panel Apple ADC non sono compatibili con l' uscita VIDEO OUT del ibook e del PB12 (è uno dei tanti misteri di mamma Apple per soddisfare la propria clientela )

non vedo ne l'iBook dal iMac ne viceversa.

Parlando dell'iBook....ho difficoltà a capire quale sia l'indirizzo IP, del router ecc... aprendo il Pannello Network sembra che siano 0.0.0.0. ma la cosa non mi sembra molto normale.

Permessi di invio