Ho visto che nella e-mail che mi ha mandato Telecom per l'attivazione del servizio Alice flat+modem c'è un sito dove si può vedere l'andamento dello stato di attivazione. Sul sito c'è sempre scritto "ordine in lavorazione". Ho richiesto il servizio il 15/04 e il 30/04 dovrebbe arrivarmi il modem . Vorrei chidervi se compaiono nuove fasi sul sito riguardo l'attivazione , o anche dopo aver ricevutto tutto rimane sempre ordine in lavorazione ? Comunque la lettara coi codici non mi è ancora arrivata . In compenso in giorno dopo l'arrivo dell'e mail ne arrivata un'altra dove c'è scritto che la mia scheda è stata inserita e che ricevero il modem il 30/04. La cosa che mi preoccupa è che i dati anagrafici presentavano errori, nel senso che il nome del comune era scritto con una e invece di una a e il cap al posto di uno zero c'è un uno. La Telecom mi ha assicurato che i dati non servono quello che serve è il codice fiscale e il numero di telefono esatti, l'operatore avevo detto che ci pensava Telecom a rimettere a posto i dati appena li avrebbe controllati, anche se nello stato di attivazione sul sito risultano ancora errati .
Grazie
Ciao