Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Richiesta Aiuto

Ciao a tutti....scrivo questo messaggio per chiedervi una consulenza riguardo un problema che sto incontrando con il mio sito.
    E' da una settimana che nella mia index non riesco a visualizzare alcune immagini (.gif o immagini in javascript)....ossia quando sono in locale (uso Dreamweaver mx) quando faccio la preview vedo tutte le immagini che ho inserito.....quando carico la pagina e le immagini sul server e poi vado a vedere la pagina http su Internet, non vengono visualizzate alcune immagini in gif o java.
    Ho ricaricato le immagini sul server...ma nada de nada
    Che sappiate e' un problema di server? javascripts? browser? (ho provato solo con Explorer)?Qualcos'altro??

Grazie per l'eventuale aiuto!!!!

Tabarez

magari e' un problema di server...
    prova a postare il link

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    1)Se ti riferisci al tuo sito personale io vedo tutte le immagini , magari c'erano semplicemente problemi con il server o forse, sul tuo computer avevi ancora una vecchia pagina in memoria nella cache e ti caricava quella.

2) Altrimenti se il sito è un altro postane il link.
    Sicuro che l'indirizzo delle immagini sia giusto.... magari fan riferimento ad una cartella sul tuo HD che non esiste però nel server. Prima si vedevano?

ci sono varie possibilità:

A) C'e' qualche errore nel link di collegamento. In locale te li vede perche' li pesca direttamente dal tuo HD ed invece sul server non trova il percorso giusto.
    DwMX, quando inserisci una img che e' fuori dalla cartella root del tuo sito, ti chiede se vuoi creare una copia di quest'ultima nella stessa cartella root. Se gli dici di no, lui ti aggiunge l'immagine con questa PATH :
    file:///C|/NOME CARTELLA/Nome file.jpg
    Se non la correggi con il percorso che deve fare sul tuo server, allora l'img, quando sei on-line, non la vedi.

B) Il nome delle immagini contiene caratteri maiuscoli o spazi.

C) C'e' stato qualche problema di server, ma mi sembra strano che si verifichi solo con alcune img.

Ciao a tutti e Grazie per l'aiuto.
    Le immagini sono caricate sul server in modo corretto...anche l'indirizzo delle immagini e'ok........1 settimana fa vedevo tutte le immagini tranquillamente....ora no........non riesco a capire la disparita' di trattamento tra gif....ossia alcune le visualizza altre no es: non mi visualizzava piu' l'immagine per il download del flash player, nonostante fosse tutto in regola.......ho provato a cambiare la gif con un'altra icona (sempre di flash player) che invece mi veniva visualizzata tranquillamente .

Ora nell'index http://www.angelsofmars.it c'e' solo un'immagine che non vedo ed e' quella in javascript....in basso a sx, difianco (a dx) al bannerino rosso della musica etnica/new age.

Un'altra pagina e' http://www.angelsofmars.it/links.htm

Ci sono due tabelle...la prima contiene 2 gif e 1 java....vedo solo quelle in java.

Nella seconda...ci sono 4 gif e un banner 468x60 in flash....non ne vedo manco 1
    Gli indirizzi, l'upload dei file e' tutto in regola (ho controllato e mi sembra ok)....

Ciao

Taba

Che siano i livelli che uso in DW mx a creare problemi?

Ciao :gren: :gren:

Permessi di invio