Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Grande file photoshop

Utente di HTML.it

Grande file photoshop

Ciao a tutti

Ho un piccolo problema. Avevo un immagine in jpg salvata qualche mese con photoshop 6.0 72 dpi qualità 6. Pesava 18 Kb e mi andava benissimo. Da qualche giorno ho acquistato il 7.0 ho preso la stessa immagine e l'ho salvata su se stessa con le stesse caratteristiche 72 dpi qualità 6 in jpg e mi pesa adesso 33 kb.

Mi potreste spiegare se c'è qualche impostazione che devo modificare o dove potrebbe essere il problema ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: Grande file photoshop

Originariamente inviato da Crashbit
    Ciao a tutti

Ho un piccolo problema. Avevo un immagine in jpg salvata qualche mese con photoshop 6.0 72 dpi qualità 6. Pesava 18 Kb e mi andava benissimo. Da qualche giorno ho acquistato il 7.0 ho preso la stessa immagine e l'ho salvata su se stessa con le stesse caratteristiche 72 dpi qualità 6 in jpg e mi pesa adesso 33 kb.

Mi potreste spiegare se c'è qualche impostazione che devo modificare o dove potrebbe essere il problema ?

Grazie
    Quando salvi l'immagine con Photoshop, che comando scegli?

Cioè "Salva per web" (che utilizza ImageReady) oppure "Salva"?

Utente di HTML.it
    Se faccio salva per il web mi viene un immagine abbastanza piccola (ca 10kb). Quando invece faccio salva ho il problema sora citato.
    E' pura curiosità mia perchè cmq con il tasto salva per il web il problema l'ho risolto

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    Originariamente inviato da Crashbit
    Se faccio salva per il web mi viene un immagine abbastanza piccola (ca 10kb). Quando invece faccio salva ho il problema sora citato.
    E' pura curiosità mia perchè cmq con il tasto salva per il web il problema l'ho risolto
    Quando usi salva per il web, photoshop apre ImageReady che è un programma creato da Adobe appositamente per questo tipo di esportazioni

Permessi di invio