Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

massiccio invio di email indesiderate

mi sono accorto che da ieri tramite il mio proxy server (proxy+) che gestisce il server smtp...

ebbene, nonostante il proxy nn mi dice che ci sono msg accodati da inviare c'è la finestra di norton av x il controllo della posta in uscita vengono fuori tipo 100 e oltre emails in uscita...

nn saprei veramente che dire, forse che un lamer ha fatto un backdoor sul mio ip e usa il mio proxy come gateway x chissà quale invio di mail

ihihhi nn è che mi dici il tuo ip?
    conoscere l'esistenza di RASDIAL /D è stato fondamentale!

Originariamente inviato da hukketipo
    ihihhi nn è che mi dici il tuo ip?

potevi anche questa risposta del cavolo dato che nn mi risolvi nulla :zamm:

Re: massiccio invio di email indesiderate

Originariamente inviato da Ratatuia
    ebbene, nonostante il proxy nn mi dice che ci sono msg accodati da inviare c'è la finestra di norton av x il controllo della posta in uscita vengono fuori tipo 100 e oltre emails in uscita...
    sinceramente io nn ho a che fare coi proxy...ma cmq per monitorare il traffico di rete invece del nortono antivirus nn sarebbe meglio il norton personal firewall?? (o qualsiasi altro firewall...impostato bene)

business site:http://www.ratatuia.it
    personal site: http://teo.ratatuia.it

che sia uno di questi due ?

Re: Re: massiccio invio di email indesiderate

Originariamente inviato da hukketipo
    sinceramente io nn ho a che fare coi proxy...ma cmq per monitorare il traffico di rete invece del nortono antivirus nn sarebbe meglio il norton personal firewall?? (o qualsiasi altro firewall...impostato bene)

il norton l'ho tirato in ballo x' tramite quello mi sono accorto della grande quantità di messaggi in uscita...

bene, allora, mettiti un firewall, dopo diche imposta sul servizio proxy di accettare connessioni in entrata solo dal tuo range di ip. Dovresti già ovviare al problema. Prova anche con il norton personal firewall che nn è affatto male come firewall se impostato bene...

ho messo zone alarm...

Permessi di invio