Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [cartine]

Utente di HTML.it L'avatar di aserena

[cartine]

Ciao..
    devo realizzare una gif animata ( o un filmatino in flash ) con una mappa interattiva, dove ci sia un dettaglio dell'Europa, uno dell'italia e uno del Nord-italia ( magari del veneto....).
    Mi sapete dire dove posso trovare delle belle cartine ??? In rete ho trovato un pò di roba, ma non sono omogenee tra di loro..

La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    Uppatina ...
    La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

io ne ho fatta una con le mie manine all'interno di uno dei miei programmi per bambini mai terminato....c'è l'Europa poi clicchi sull'Italia e vai in italia con tutte le sue regioni...posta la tua mail e ti mando l'.swf se ti garba ti ripulisco dal surplus il .fla e telo mando...

Anzi opra che mi sovviene l'swf è on-line ....spero tu riesca a vederlo,purtroppo è sotto xoom quindi devi copiare il link nella barra degli indirizzi....
    http://members.xoom.virgilio.it/riga...nteatlante.htm

vedi e fammi sapere....

Permessi di invio