Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    61

    Chiarimenti su nuovo n. tel e nuova adsl

    Ciao mi potete chiarire una cosa..
    Vi riassumo i fatti..
    Mi sono trasferito, e telecom mi ha assegnato un nuovo numero.
    Ho adsl libero640, ho chiesto al 155 di riattivarmela sul nuovo numero dal 5 MARZO, ma nulla,
    a lora risulta attivo ancora sul vecchio (cessato da me e riattivato dai nuovi inquilini!!!)
    Se faccio richiesta a tin.it per la loro adsl sul nuovo n. telefono, mi accettano la richiesta
    o mi verrà annullata anche se la portante non è ancora presente, ma almeno a livello commerciale
    il num. è gia impegnato (credo)..
    E' una mia idea, diciamo che infostrada ha una specie di priorità??
    Nel caso mi attivino adsl di tin.it mi verrà cessato in automatico il contratto infostrada??
    Possono succedere casini a livello contrattuale??
    Rischio secondo voi se faccio questo richiesta??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    semplicemente quelli di infostrada sono rimasti sul doppino vecchio..
    la lentezza di queste società e' esasperante!

    tu hai chiesto ad infostrada di spostarti sul nuovo numero?

    se l'hai chiesto e non l'hanno fatto puoi disdire per inadempienza!

    in ogni caso puoi fare tin.it

    ma attento... blocca i pagamenti con infostrada!
    altrimenti paghi 2 adsl

    e tutte le cose madnale per iscritto
    cosi' in caso di contestazioni.. puoi dimostrare che sei dalla parte della ragione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.