Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Internet satellitare MULTICAST senza telefono:conoscete qualcuno?

Collegarsi ad internet col satellite.
    Le offerte che ho trovato sono Unicast,cioè richiedono un collegamento attraverso la linea telefonica al provider tradizionale.
    Conoscente qualche offerta Multicast,che permetta di collegarsi ad internet sia in ricezione sia in invio tramite satellite,senza necessità di collegamento telefonico?
    un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Ho l'impressione che il termine "MultiCast" ti generi un pò di confusione.
    Dunque... con il MultiCast nn è possibile navigare, bensì effettuare download di files "su richiesta". Ovvero, ti connetti al server centrale terrestre del provider ed inserisci il link dal ql prelevare i files che ti verranno poi rispediti tramite satellite a data ed orario determinati dalla disponibilità del servizio.
    X la ricezione e l'invio di dati tramite sat, occorre possesdere un account ad un servizio bidirezionale.

Originariamente inviato da C|p4
    Ho l'impressione che il termine "MultiCast" ti generi un pò di confusione.
    Dunque... con il MultiCast nn è possibile navigare, bensì effettuare download di files "su richiesta". Ovvero, ti connetti al server centrale terrestre del provider ed inserisci il link dal ql prelevare i files che ti verranno poi rispediti tramite satellite a data ed orario determinati dalla disponibilità del servizio.
    X la ricezione e l'invio di dati tramite sat, occorre possesdere un account ad un servizio bidirezionale.
    ti ringrazio per la precisazione...ho riportato un poco quello che avevo trovato su qualche sito...non essendo molto informato in merito

Ok "provider" satellitari bidirezionali? chi ne conosce?

ora controllo il link di tiscali
    un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia

Temo che oltre a TiscaliSat nn troverai molto altro. Alcuni providers subbaffittano qst servizio con qlc piccola modifica (oppure nessuna). Peraltro l'offerta di TiscaliSat nn è altro che il nome di facciata di un servizio già presente in tutto il globo come Gilat (leader mondiale).
    Visti i costi dell'apparecchiatura e dell'installazione, il mio consueto consiglio è di osservare prima le manovre che verranno adottate x l'implementazione di nuove tecnologie (xDSL, wireless ecc) nelle varie zone in cui fibra e ADSL nn sono ancora prevviste.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Un provider, alternativo a Tiscali sat, potrebbe essere Skylogic, che offre (a caro prezzo) il servizio bidirezionale.
    Per maggiori informazioni, visita il sito: http://www.skylogic.it
    Ciao

Skylogic è uno degli innumerevoli servizi rivvolti alle imprese.
    Come già detto, nn esiste un offerta "economica" tra qll bidirezionali. Inoltre, oltre ai costi già elevatissimi, sono da mettere in preventivo una serie di inconvenienti ed imprevvisti tipici di ql tipo di tecnologia (no VPN, FTPserv, multiplay, client P2P, temporali, neve ecc ecc).

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da C|p4
    Skylogic è uno degli innumerevoli servizi rivvolti alle imprese.
    Come tutti i servizi Internet via sat, bidirezionali, a causa del loro elevato costo

Inoltre, oltre ai costi già elevatissimi, sono da mettere in preventivo una serie di inconvenienti ed imprevvisti tipici di ql tipo di tecnologia
    E' il limite del satellite...

Che fai??? ... ripeti qll che ho già detto???

Utente di HTML.it

si ripete ho visto anke io

Permessi di invio