Vorrei utilizzare la mio adsl fastweb con ip dinamico come server, come faccio a far si che questo risutli statico. Tipo redirecr?
Grazie
Vorrei utilizzare la mio adsl fastweb con ip dinamico come server, come faccio a far si che questo risutli statico. Tipo redirecr?
Grazie
juanas
non si può, o meglio dopo una valanga di lamentale fastweb da a un costo spropositato l'affitto dell'ip pubblico, ma solo per un tot tempo e non per 24 ore su 24....
quandi sorry, ma visto che fastweb da ip privati non puoi fare da server...
certo puoi usare i sotterfugi ideati da qualche mente geniale per aggirare l'ip privato e farti vedere in rete, ma sono mezzi illegali e poco affidabili, visto che gli ftp pubblici a cui gli utenti fastweb si appoggiavano per farsi vedere in rete, stanno bannando sistematicamente tutti gli ip fastweb per uso improprio ed illecito del ftp pubblico...
se vuoi fare un server devi tornare o a una adsl normale o a soluzioni più sofisticate (cdn, hdsl...)
![]()
il problema non e' il fatto di avere un ip dinamico o statico.. (questo e' superabile...) ma di avere un ip pubblico o uno privato