Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi con loadVariables!!! :(

Ciao a tutti!
    Io ho questo script:
    loadVariables("http://localhost/XXX/XYX.php?"+"idMittente="+idMittente+"&TitoloMsgNuov o="+TitoloMsgNuovo+"&valueMsgNew="+valueMsgNew+"&C orpoMsgInsNuovo="+CorpoMsgInsNuovo, POST);
    Quindi devo mandare il contenuto delle variabili ad un php che mi mette il tutto nel db... funziona tutto perfettamente fintanto il tensto contenuto nella variabile "CorpoMsgInsNuovo" non supera un tot di caratteri, quando questo succede l'output mi da errore dicendo che nn può aprire la pag php... se provo con loadVariablesNum e getURL funziona ma ovviamente mi apre una pagina explorer nuova nuova...
    Aiutoooooo!!!!!!!!!!!
    Grazie a tutti!

non vorrei sbagliarmi , ma post non va tra virgolette in questo modo? "post".

Io ho avuto lo stesso problema con "get"

palmiro scitti

loadVariables("XXX/XYX.php?idMittente="+idMittente+"&TitoloMsgNuovo=" +TitoloMsgNuovo+"&valueMsgNew="+valueMsgNew+"&Corp oMsgInsNuovo="+CorpoMsgInsNuovo,0,"POST");

xkè quel + dopo il ? e cmq penso che basti il percorso senza il localhost se l'swf si trova in localhost e XYX.php in localhost/XXX
    ...Ignorance is bliss...

il + serve a concatenare le stringhe per comporre l'indirizzo, il percorso assoluto con localhost serve perchè l'swf non è in htdocs.
    Lo 0 è per la sintassi di loadvariablesNum("nome.xxx", 0, "POST")
    mentre questa è così loadVariables("nome.xxx", _root, "POST")

lo so a cosa serve, dicevo solo che lì proprio non serve a nulla
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio