Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Riconoscere come sicuro un controllo .Net

Ho messo in una pagina aspx un controllo personalizzato di prova creato da me. Funziona ma, quando lo premo (è un pulsante) mi dà questo errore:
    L'applicazione ha tentato di eseguire una operazione non consentita dai criteri di protezione. L'operazione richiede SecurityException. Per attribuire all'applicazione l'autorizzazione necessaria, utilizzare lo strumento di amministrazione dei criteri di protezione Microsoft .NET.

In pratica vorrei che il mio sistema accettasse l'azione invocata dal controllo, ma non so come fare.

Grazie

boh sinceramente non so che dirti, potrebbe essere qualcosa di permessi dell'utente ASP_NET

mi sa che ho detto uan cavolata

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da Daniele80
    boh sinceramente non so che dirti, potrebbe essere qualcosa di permessi dell'utente ASP_NET

mi sa che ho detto uan cavolata
    Non hai detto una cavolata. Il controllino che ho fatto, non fa altro che aprire un applicativo nel computer dell'utente e, naturalmente non è lecito farlo.
    Però, in un ambiente protetto, tipo intranet, potrebbe essere utile. Io vorrei che l'utente fornisse al suo sistema il permesso di eseguire quel particolare controllo.
    Ciao

allora prova a chiedere nel forum server, se si tratta di permessi...

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Mi sa che questo tipo di permessi va impostato da Strumenti di Amministrazione->Criteri di Protezioni Locali

Originariamente inviato da Daniele80
    allora prova a chiedere nel forum server, se si tratta di permessi...
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio