Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come fare un video in flash?

Buon pomeriggio a tutti.... ho una band e vogliamo realizzare un nostro video.(fin qui l'idea è geniale):quote:

Ma adesso vorrei sapere:
    1° in quale formato posso importate un filmato(riprese effettuate con una telecamera digitale)?
    2° la grandezza max in MB di un filmato per essere importato, quale deve essere?
    3° posso montare il video con flash(nel senso,di poter fare tagli e poi incollare..ecc...ecc,cioè fare il montaggio)?
    4° la quantità di DDR o Ram,minima che, mi consenta di trattare questo filmato,di quanto deve essere?
    5° in fine,se il tutto è realizzabile,dovrei mettere la traccia audio,
    logicamente...
    6° invece se non dovesse essere possibile,mi indicate un software che mi permetta di realizzare il mio intento?

Per il momento basta cosi...

Grazie a chi mi sappia dare una risposta....ciao

PER MONTARE VIDEO IN MANIERA PIU' O MENO PROFESSIONALE TI CONSIGLIEREI DI UTILIZZARE ADOBE PREMIERE.

re:--

ok ti ringrazio.....
    ciao

Ok Antagonia proverò ad aiutarti
    penso che utilizzi flash mx?
    1 flash importa AVI MPG E MOV Consulta la guida di flash MX
    2 io ho importato file da 300 MB e attualmente ho esportato un file AVI senza compressione di 720 x 576 pz dal peso di 2 giga e 300 mb
    3 si puoi fare il montaggio in flash se precedentemente ti sei preparato le varie clip che ti occorrono per il lavoro ovviamente potrai realizzare alcuni effetti (tipo dissolvenza incrociata ecc.)
    ma non alla stessa stregua di un programma di montaggio video come premiere
    4 come ben saprai la ram è molto importante quindi + ne hai meglio è io lavoro con un AMD 2200 + 524 ram ddr scheda video da 64 mb
    5 la traccia audio puoi inserirla in flash tieni presente che se alla fine il tuo lavoro sarà esportato come filmato AVI o MOV devi lavorare tutto sulla timeline principale le dimensioni del file audio devono coincidere pressapoco con la lunghezza in secondi del video e il progetto flash devi settarlo a 25 fotogrammi al secondo
    6 oltre a flash ti consiglio di utilizzare adobe premiere ti permette di tagliare piccole clip con ho senza effetti da importare in flash + facilmente e di gestirle di conseguenza molto semplicemente inoltre potrai con premiere eliminare l'audio non desiderato delle tue riprese.

Spero di esserti stato utile
    Ciao Mauk :sexpulp:

Grazie mille era proprio quello che mi serviva sapere....

Anche se io,non ho la potenza che hai te....comunque aumenterò la ram da subito..(anzi sai quanto puo costare uno stick da 256? è una domanda stupida ma te lo fatta...via )

comunque sia mi sei stato di grandissimo aiuto...

ciao

una dim DDR 256 MB 45,00 € + iva
    una dimm pc 133 256 MB 50 € + iva

Ciao Mauk :sexpulp:

grazie per l'info sul costo....

ciao e...alla prox

Permessi di invio