salve, dopo circa 2 anni di attesa, forse e' la volta buona, vi spiego la mia strana situazione: avevo la mia centrale pianificata per aprile 2003, e quindi tutti i giorni, controllo sui vari siti(toscanini ecc.)lo stato del mio numero, cosi' anche stamani, ricevendo sempre il semaforo rosso di servizio non disponibile. alle 11:45 ricevo una telefonata, e' una signorina della telecom(non del 187) e mi diceva se navigavo spesso in internet e se ero interessato alla adsl di alice, io rimango alcuni secondi incredulo e gli dico: come no, sono 2 anni che vi stresso! gli spiego che io non dovrei avere ancora la linea, ma lei mi dice che ha ricevuto in data 30 aprile l'ok dalla mia centrale,quindi mi prende il nominativo e stipulo una specie di contratto per alice 256, dicendomi che entro 10 giorni ricevero' tramite corriere il pacco col modem ed il cd autoinstallante. a questo punto gli richiedo come mai, sui vari siti trovo sempre servizio non disponibile e lei mi risponde che loro lo sanno prima di tutti, e che devono aggioornare il sistema. secondo voi, posso stare tranquillo a questo punto? grazie

Rispondi quotando