Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: importare gif

importare gif

Ciao a tutti
    Ecco il mio quesito: perchè quando costruisco per esempio un logo in fireworks e poi lo importo in flash, nella visualizzazione in flash il logo non risulta ben definito come in fireworks, ma presenta sempre delle piccole sbavature?
    Mi succede anche nel caso in cui voglia visualizzare in flash un paricolare font che ho salvato in fireworks come gif.
    grazie mille
    sandro

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    E' la compressione jpg che flash applica alle immagini raster.
    Seleziona le proprietà dell'oggetto dalla libreria e imposta SENZA PERDITA (PNG/GIF) per vederlo perfetto come l'originale, occhio al peso dell'swf specialmente se l'immagine è un png

Provo così, intanto mille grazie

7Vite, ho provato, ma l'opzine che mi dicevi tu era già messa;
    ho provato anche dal fireworks a lasciare dei pixel di margini e un po' migliora, ma non è perfetta;
    il mio problema riguarda principalmnete i font da importare come immagini, perchè su altri oggetti li importo come png e me li fa vedere perfettamnte

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    In fireworks allarga l'area di lavoro dell'immagine di 2 pixel in larghezza e altzza tenendo l'immagine al centro (in pratica applichi una cornice trasparente di 1 pixel) poi importa la gif in flash e posizionala a coordinate INTERE, per es xxx,0 e yyy,0

Permessi di invio