Ragazzi sono disperato ! Mi sono iscritto a questo forum perchè la virgilio tin mi ha portato all'esasperazione e volevo sapere se sono l'unico pazzo oppure sono loro ad essere inetti al loro settore commerciale. Ho letto di muri di gomma ed errori di settaggio...beh per me cose come queste sono state pane quotidiano . Ho fatto quattro richieste e se da un lato il modem è arrivato subito la linea è stata attivata dopo due mesi abbondanti..ho fatto una marea di telefonate e come risultato mi hanno spedito altri 2 modem nonostante gli avessi detto che me lo avevano già mandato. Avevo letto di tariffe e canoni convenientissimi per i contributi governativi , adesso mi dicono che certe tariffe non sono mai esistite , anzi che me le sono inventate. Ho ricevuto una bolletta con richiesta di pagamento di 46,58 € + 9,32€ di IVA Vale a dire 27,95€ al mese solo di canone quando le tariffe che avevo concordato erano di molto inferiori. In una cosa riconosco di essere stato stupido , non ho salvato la pagina html che conteneva le tariffe complete di incentivi governativi e così posso solo fare affidamento su quello che ricordo per protestare all'803380 , visto che tra l'altro non era prevista la firma di alcun contratto. Qualcuno che ha l'ADSL Giornaliero(cioè che paga 50cent di € per giorno di connessione)e che dovrebbe avere le mie stesse tariffe potrebbe darmi una mano rinfrescandomi la memoria? Assodato che i contributi governativi di(75€) dovrebbero partire da Giugno considerando una lista di anzianità stilata in base al giorno di attivazione, finirei per pagare 260€ di canone all'anno quindi 21€ al mese , cifra che è assolutamente diversa da quella che ricordo nelle tariffe presenti sul sito www.tin.it. Ditemi se sbaglio ma a meno di non soffrire di delirium tremens le tariffe erano qualcosa come 9€per la versione base , 12€ per la versione kit e 15€ per la versione on-site, tutte con contributo governativo. Vi sarei immensamente grato se mi illuminaste e se mi segnalaste eventuali mie infrazioni alle regole del forum , visto che non ho mai postato. Grazie a tutti , Virginio.

Rispondi quotando