Ciao a tutti,
Io dovrei comprare un Power Mac G4 con il nuovo sistema operativo OSX v10.2, vorrei sapere da voi se con questo sistema operativo QuarkXpress 5 funziona oppure no.
Grazie![]()
Ciao a tutti,
Io dovrei comprare un Power Mac G4 con il nuovo sistema operativo OSX v10.2, vorrei sapere da voi se con questo sistema operativo QuarkXpress 5 funziona oppure no.
Grazie![]()
non vorrei dire una scemata ma QuarkXpress 5 gira sotto classic...
Io lavoro in una agenzia di pubblicità e ho installato Jaguar 10.2.6
Lavoro con XPress dalla mattina alla sera, gira sotto Classic senza particolari problemi....
![]()
usi quark per pulire le tavolette dei bagni? :master:
[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
usi quark per pulire le tavolette dei bagni? :master: [/supersaibal]![]()
Uso metodi Classic per pulire i bagni.![]()
Un pò di sputacchio e olio di gomito....
Grazie mille mi interessava sapere esattamente questo[supersaibal]Originariamente inviato da danx82
Io lavoro in una agenzia di pubblicità e ho installato Jaguar 10.2.6
Lavoro con XPress dalla mattina alla sera, gira sotto Classic senza particolari problemi....
[/supersaibal]
![]()
Ciao a tutti e grazie ancora
Emanuela
Comunque esiste una pre-release di xpress 6 nativo per X che dovrebbe uscire fra non molto tempo.
![]()
Anche se nutro seri dubbi sulla sua utilità, visto che le tipografie difficilmente passeranno a X e abbandoneranno la versione 4 di XPress.... :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
Comunque esiste una pre-release di xpress 6 nativo per X che dovrebbe uscire fra non molto tempo.
[/supersaibal]
L'utilità senz'altro è accertata visto che x-press era l'ultima delle grandi applicazioni che non aveva ancora fatto la versione per X tant'è che parecchi sono stati costretti a passare a inDesign.
Per quanto riguarda i tipografi quando si vedranno mancare le applicazioni per il 9 mi sà che saranno costretti a fare il salto di qualità.
Lo spero anche io.
Sperando che Jaguar abbia a disposizione tutti i driver necessari a supportare le esigenze degli stampatori.
Non consiglierei in questo momento di prendere XPress 6 in quanto, stando alla pre-release, permette il salvataggio al massimo nella versione 5 e non 4 e quest'ultima è sicuramente la più diffusa.
Se non sbaglio acquistando la 5 adesso poi si può avere l'upgrade alla 6 a un prezzo vantaggioso
![]()