ciao a tutti...ho voluto creare un pacchetto d'installazione per il mio programma...e fin qui tutto bene...
Quando vado ad installarlo su un pc diverso dal mio iniziano i problemi...ma non quelli soliti di mancanza di librerie etc...
Nel form load del mio prog ho queste linee di codice :
Beh in pratica quando si esegue il programma per la prima volta,si creano due cartelle "DB" e "REPORT" e nella cartella DB sposto il file miodb.mdb,mentre la cartella report servira per salvare poi i report che l'utente si vuol creare!codice:If Not IsDirExist(App.Path & "\db") Then MkDir App.Path & "\db" Dim fs As New FileSystemObject fs.MoveFile App.Path & "\miodb.mdb", App.Path & "\db\miodb.mdb" Set fs = Nothing End If If Not IsDirExist(App.Path & "\report") Then MkDir App.Path & "\report" End If ... ... ... end sub 'funzione che richiamo per vedere se esiste quella directory Public Function IsDirExist(ByVal strPathName As String) As Boolean Dim fs As New scripting.FileSystemObject IsDirExist = fs.FolderExists(strPathName) Set fs = Nothing End Function
Il fatto è che queste due cartelle non vengono create se il pacchetto d'installazione viene eseguito su di un pc diverso dal mio...
PERCHE'?:master: forse mkdir sfrutta qualche file da includere manualmente?mi sembra strano pero' che vb...non lo aggiunge da solo...
Mi date una mano !?:quipy:
ciao michele

:quipy:
Rispondi quotando