Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Perchè la mia discussione sulla realizzazione di siti è stata spostata in off topic??

Spostato nell'off-topic????
    questa non l'ho capita....
    Il forum HTML non è forse (cito "Il forum di discussione su HTML e lo sviluppo siti" e l'off topic su "Discussioni varie non legate al Web publishing?"????? E questo topic cosa è?
    Ho chiesto un consiglio esattamente uguale a quello di molti altri e ho bisogno di una risposta tecnica, mica voglio parlare di Champions League o pipistrelli...(con tutto il rispetto...)

Guido Piazza
    Guest
    Mi permetto di intromettermi per dirti tre cose:

1)Questo è un crosspost,hai inserito lo stesso messaggio in replica al tuo post (quello spostato)..direi che può bastare,no ?

2)Se hai dubbi,ti basta mandare un messaggio privato ad uno dei due moderatori del forum,dovresti ottenere una risposta concisa sul motivo dello "spostamento"

3)Secondo me,questo,essendo un forum dedicato al linguaggio html e alla creazione dei siti web dal punto di vista tecnico non è adatto per le discussioni "Monetarie" che in questo frangente sono proprio O.T (secondo me)...
    Il luogo più giusto per chiedere una "valutazione" monetaria,è proprio OFF TOPIC (per i motivi sopra citati),quindi concordo con la scelta dei moderatori

Bye

Permessi di invio