Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Passaggio da TIN IT ad ALICE chi l'ha fatto??

Visto l'impossibilità di upgrade da TIN IT 256 a 640 mi toccherà disdire per passare alla 640. Ma vorrei fare Alice per avere un domani possibilità di fare altri upgrade . Chi di voi lo ha fatto?? Quanti giorni ci sono voluti ?? Grazie 100000

ciao io lo ho fatto.due mesi prima della scadenza naturale del contratto ho disdetto la linea.il 17 febbraio mi scadeva il contratto,il 18 mi hanno disabilitato user e pass ma non la portante (potevo collegarmi con user di un amico) il giorno dopo sparita la portante.a quel punto ho richiesto alice e dopo una settimana tutto funzionante (ho richiesto solo la linea)

stessa identica situazione. L'abbonamento con tin.it mi è scaduto il 18 aprile poi la portante mi è stata staccata il 26 aprile, il 29 ho fatto la richiesta per alice e sto ancora aspettando che mi mettano la portante, mentro ho già i codici di sblocco...... attendiamo.

ciao
    ciao
    Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
    :metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:

Originariamente inviato da pier.pci
    ciao io lo ho fatto.due mesi prima della scadenza naturale del contratto ho disdetto la linea.il 17 febbraio mi scadeva il contratto,il 18 mi hanno disabilitato user e pass ma non la portante (potevo collegarmi con user di un amico) il giorno dopo sparita la portante.a quel punto ho richiesto alice e dopo una settimana tutto funzionante (ho richiesto solo la linea)
    Una freccia....Alice non me la dà
    ciao

ciao west..per la cronaca io sono (fortunatamente) attaccato a una centralazza straimportante per le ditte che ci si appoggiano.i tecnici in effetti sono sempre solerti anche per problemi legati alla telefonia

Originariamente inviato da pier.pci
    ciao west..per la cronaca io sono (fortunatamente) attaccato a una centralazza straimportante per le ditte che ci si appoggiano.i tecnici in effetti sono sempre solerti anche per problemi legati alla telefonia
    Alice preferisce gli uomini d'affari allora :gren: :tongue:
    ciao

Permessi di invio