Ciao a tutti! I miei problemi con l'adsl sembrano non avere soluzione di continuità....![]()
dopo esser passato da USB a ethernet, ho ricevuto un router TELINDUS 1120, la configurazione della connessione adsl sotto linux è stata semplicissima ma poi mi sono accorto che sia usando linux (Mandrake 9.1) o win XP ricevevo pacchetti corrotti: quando si carica un immagine di medie dimensioni riporta errori ,quando si scaricano files o archivi risultano corrotti.
Faccio un giro in internet e scopro con grande gioiache a quanto pare sembra che il mio router abbia dei problemi di firmware. (chiedendomi come possa essere messo sul mercato e consegnato da telecom un prodotto del genere) vorrei sapere se è possibile aggiornare il firmware del modem con uno correttamente funzionante e dove trovarlo.
AIUTO!!!
Grazie a tutti![]()

che a quanto pare sembra che il mio router abbia dei problemi di firmware. (chiedendomi come possa essere messo sul mercato e consegnato da telecom un prodotto del genere) vorrei sapere se è possibile aggiornare il firmware del modem con uno correttamente funzionante e dove trovarlo.
Rispondi quotando