Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: semi-loop

semi-loop

Il titolo forse è un pò vago xciò lo svaghisco!!!

Vorrei fare in modo (nel + semplice possibile visto che non ne capisco molto [zero assoluto] di action script) che una parte del filmato si ripete ciclicamente (un pò come 1 gif animata) mentre tutto il resto scorre come da "programma".

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Trattasi di movieclip.
    Crea un simbolo di tipo "Clip filmato" (Alt+F8) e in questo crea l'animazione che vuoi.
    Poi posiziona questo movieclip sullo stage.

Uh...si, questo si, a me serve creare 1 livello (o qualcosa di simile) che è ciclico mentre il resto dei filmati proseguono.
    Cerco di chiarirmi:
    su un livello creo, che so, 1 scritta che va avanti ed indietro per la durata di 20 frame.
    Il resto del filmato durerà...mmm...150 frame....è possibile che la scritta vada in loop mentre il resto del filmato prosegue?

N.B. Ho fatto l'esempio con i livelli ma non me ne frega nulla se dovessi usare + scene, importare filmati a kissà cosa....purkè mi riesca
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Permessi di invio