Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

informazione flash - pdf

ciao, io ho questo problema:
    ho dei link a dei file pdf, ma sono parecchio pesanti da scaricare, quindi il cliente vorrebbe far apparire una finestra di loading, così l'utente visualizzandola attende il tempo di caricamento più "felicemente".
    Il problema che mi si pone è che per fare il loading devo elaborare tutto con flash, giusto? ma flash non importa i file pdf?
    qualcuno sà come si fa a far visualizzare un loading ad un file pdf?
    aiutooo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    secondo me non è una scelta giusta quella di fare una finestra di loading, un file pdf se vuoi che venga incluso nella tua pagina html lo puoi fare mettendo il tag <EMBED> e specificandone l'SRC, il tempo di caricamento poi è relativo alla connessione del client e alla dimensione del documento, il loading non lo puoi calcolare.

Con flash nn so se puoi fare una cosa di questo tipo, io ti consigli odi spiegare meglio al cliente come funzionano queste tecnologie e di sensibilizzarlo ai problemi di chi programma

ok, ma

ok, ma il mio problema è che il cliente viole assolutamente il loading e la mia domanda è come posso fare ad aggirare questo problema?

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Prova così,
    tu apri prima del file una finestrella con una bella scritta "attendere il caricamento" e poi la fai chiudere dopo quanlche secondo.

...I'm insane in the brain...

ok, ma

ok, è quello che pensavo io, è un loading mascherato, del tutto bugiardo, ma mi sembra l'unica soluzione.
    quindi il link lo mando ad una popup che sta aperta per qualche secondo e poi viene fuori il documento pdf.
    è un java giusto?
    non è che hai mica il codice?

grazie
    ciao

Permessi di invio