Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Inserire del testo in una textarea nascosta

Salve a tutti,
    in un form ho inserito una textarea "invisibile" in questo modo:
    codice:
    <DIV id=htmled style="DISPLAY: none">
    <TEXTAREA class="formpages" onkeydown="htmlbox.innerHTML = this.value;" onkeyup="htmlbox.innerHTML = this.value;" name="Message" rows=10 cols=60></TEXTAREA> 
    </DIV>
    Il cui contenuto viene visualizzato direttamente in un'area apposita già bello e formattato.
    Il mio problema è il seguente:
    Come posso fare per inserire tramite js degli elementi di formattazione testo (ex. tag < b>) in questa textarea nascosta?
    Ringrazio chi vorrà consigliarmi
    xxx

non mi è molto chiaro... in che modo reperisci i valori che poi inserisci nella textarea?

fai un altro div che vai ad aggiornare mdiante il metodo innerHTML e lo formatti come vuoi....

oppure scrivi docuemnt.write("Caio"); e lo devi far caricare in automatico all'avvio
    Let's your dream came true!

Originariamente inviato da ale500
    fai un altro div che vai ad aggiornare mdiante il metodo innerHTML e lo formatti come vuoi....
    oppure scrivi docuemnt.write("Caio"); e lo devi far caricare in automatico all'avvio
    Ho creato una funzioncina che mi permette di scaricare tutto il contenuto in una textarea con innerhtml, ma sapreste dirmi come posso formattare il testo che visualizzo tramite i tags div in contestualmente all'inserimento?
    (qualcosa tipo premo sul bottone bold e automaticamente quello che scrivo dopo viene in neretto)
    xxx

ti copi il contenuto del div in una variabile...

poi azzeri innerHTML=' '

poi metti innerHTML=''+variabile+' o una cosa simile...

magari ti crei una funzioncina che richiede un parametri che sarà il nome del tag e la associ al click di un pulsante
    Let's your dream came true!

Permessi di invio