Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Una consiglio su quanto farsi pagare un sito

Ciao a tutti.
    il mio problema è questo: devo realizzare un sito web di divulgazione scientifica per conto di un medico. Il sito è già pronto (in una versione provvisoria realizzata da me) ma c'è da risistemare tutta la parte grafica per farlo "stile portale".
    Il sito si comporrebbe di almeno 300 pagine di articoli medici, un forum in asp, una news-letter e un sistema, sempre in asp, che faccia apparire nella home page gli articoli più recenti inseriti sia in generale che per sezione. A parte i testi degli articoli (già digitalizzati) tutto quello che ho elencato andrebbe realizzato da zero.
    Quanto potrei chiedere indicativamente per la realizzazione di questo sito?

ah...dimenticavo...ovviamente dovrei anche occuparmi dell'aggiornamento del sito, il che singifica almeno una decina di nuove pagine alla settimana, oltre alla normale manutenzione. In questo caso che faccio? MI faccio pagare il mantenimento a pagine o vado a forfait? e quanto?

visto la programmazione lato server e il numero elevato delle pagine (che comunque mi pare di avere capito sono più che altro articoli scientifici), direi 2500-3000 euro, manutenzione esclusa, o al limite gli ci includi la manutenzionme gratuita per 6 mesi-un anno, vedi te

grazie della risposta e scusate se era un poco OT

Permessi di invio