Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Simulare Eventi

Utente di HTML.it

Simulare Eventi

Salve a tutti;
    Ho bisogno di una mano; sto lavorando in ambiente flash mx
    e tramite actionScript vorrei simulare l'evidenziazione di una porzione di testo di una textField.
    In poche parole mi serve di evidenziare un'intera riga di una textField, e inoltre vorrei sapere se è possibile enumerare le righe sempre di una textField in modo da poterle gestire...
    è possibile cio?
    attendo con impazienza una vostra risposta

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Evidenziarla in seguito a quale evento?

Utente di HTML.it
    Mi spiego meglio!
    Io ho una serie di opzioni elencate in una textfield. ogni opzione è posta su una riga. Io attraverso due pulsanti (su e giu) devo selezionare una opzione, ovvero una riga del campotesto e in base al numero della riga(presumo parta da 0 ad aumentare di 1) faccio un qualche cosa. Ora però l'opzione che scelgo deve essere evidenziata.
    Avete presente sul menu start di windows quando vi muovete con le freccie della tastiera cosa succede? la stessa cosa vorrei fare io!:quote:

Perchè non usi il Component Listbox, che ti permette proprio questo genere di interazione?

Utente di HTML.it
    si ho provato però non mi piace per il lavoro che devo fare io...non c'è neanche la possibilità di rimuovere completamente la scrollbar, solo in automatico...e poi mi piacerebbe fare qualcosa di più personale!!!
    se c'è la possibilità ben venga, sennò mi vedrò costretto a utilizare proprio il componente!!

Beh, vedi, simulare gli eventi del listbox non è una cosa breve. Cos'ha che non va, la scrollbar? Che la tua lista non deve essere scrollabile, o chhe deve essere scrollabile senza che si veda la scrollbar?

Utente di HTML.it
    ho bisogno di scrollare la list box con due pulsanti esterni al componente(niente di più semplice,ci sono le proprietà apposta) e che gli oggetti all'interno della list possono essere due o al massimo tre e inoltre che la list sia anche trasparente sullo sfondo! se riuscissi a fare queste cose sarei a posto e potrei utilizzare benissimo il la listbox!!!
    dimmi tu........:master:

Permessi di invio