Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: problema con pop up

Utente di HTML.it

problema con pop up

Salve a tutti,
    ho un problema con l'apertura delle finestre pop up con flash...
    da un filmato Flash voglio far aprire finestre di grandezze differenti a seconda del pulsante che si preme, ho utilizzato un codice che ho trovato in questo forum, ovvero:

on (release) {
    getURL ("javascript:var w=screen.width;var h=screen.height;var x=Math.round(w/2)-Math.round(640/2);var y=Math.round(h/2)-Math.round(480/2);window.open('test.html','titolo','width=640, height=480,left='+x+',screenX='+x+',top='+y+',scre enY='+y);void(0);");
    }

ho modificato i vari parametri (nome pagina, grandezza), ma quandovado a provare il filmato (sia in Flash che in IE), dimensiona si la pop up come voglio io, ma non mi trova il file html.
    In cosa sbaglio?

Grazie per l'attenzione!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Cioè vedi la PopUp vuota ? Se sì, il suo file .swf deve stare nella stessa cartella.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Ciao NAP,

si il file html l'ho messo nella stessa cartella dell'SWF e delle immagini...per la disperazione le ho provate tutte :

Utente di HTML.it
    ...nessuno può aiutarmi? non capisco proprio quale possa essere il problema, non mi visualizza la pagina...ah! uso l'MX, se può fare qualche differenza...

Utente di HTML.it
    Ciao meyumi,

ho provato a fare come mi hai detto, ho sostituito il codice al pulsante ed ho messo i file nella stessa cratella, ma il risultato è sempre lo stesso...non mi visualizza la pagina...

Utente di HTML.it
    Non credo che a questo punto sia un problema di codice...la finestra me la apre, le dimensioni le cambia perfettamente, è il contenuto che proprio non vuole saperne di comparire all'interno...forse sbaglio nel disporre i files? Ho la cartella in cui sono presenti tutti gli html e l'SWF, ed un'altra cartella con le immagini dentro (che saranno presenti nelle pagine html), proprio non riesco a capire!

Utente di HTML.it
    nulla...non cambia nulla, però ho notato che se cambio nel fla la voce 'titolo' nel codice che mi hai dato, non mi apre + la finestra pop up, come mai? può dipendere anche da questo?

Utente di HTML.it
    Si...conteneva un punto, ma l'ho tolto...ho messo lo stesso titolo anche nel file html, e mi dice che è "impossibile visualizzare la pagina" lo stesso...è come se non la trovasse proprio, quando invece è lì, presente, nella stessa cartella in cui sono tutte le altre pagine e l'SWF...mi apre finestre pop up senza dimensione definita da me, ma appena provo a settarle con javascript mi gioca questo scherzo...e se fosse qualche settaggio particolare che devo cambiare (le sto provande proprio tutte, son 4 giorni che sto fermo con questo c*#§o di sito!)?

Utente di HTML.it
    moondog1980@libero.it

grazie1000 x il tempo che stai perdendo x il mio problema eh!

e se provi a postare l'html della popup.
    io penso che l'errore sia proprio li ...
    Non è bello ciò che e bello ...
    Ma che bello che bello che bello ...

Permessi di invio