Sapete quando sarà possibile l'upgrade degli abbonamenti ADSL di TIN.IT?
Sapete quando sarà possibile l'upgrade degli abbonamenti ADSL di TIN.IT?
Che intendi per upgrade?Originariamente inviato da alexzz
Sapete quando sarà possibile l'upgrade degli abbonamenti ADSL di TIN.IT?![]()
upgrade=per esempio passare da un abbonamento ADSL 256 ad un abbonamento ADSL 1 mega. Insomma da un abbonamento ADSL meno performante ad uno più performante.
Se la tua zona è stata aggiornata per supportare, ad esemio 1 mega, la richiesta, la puoi fare in qualsiasi momento.Originariamente inviato da alexzz
upgrade=per esempio passare da un abbonamento ADSL 256 ad un abbonamento ADSL 1 mega. Insomma da un abbonamento ADSL meno performante ad uno più performante.
Prova a contattare tin.it al suo numero verde.
Ciao![]()
no non si può fare, solo le alice di telecom sono abilitate all'upgrae 256->640->1,2
la tin.it questo discorso non lo fa.
per farlo devi aspettare la fine del tuo contratto, disdire l'adsl, e attivarne un'altra con banda superiore!
![]()
?Originariamente inviato da fivendra
no non si può fare, solo le alice di telecom sono abilitate all'upgrae 256->640->1,2
la tin.it questo discorso non lo fa.
per farlo devi aspettare la fine del tuo contratto, disdire l'adsl, e attivarne un'altra con banda superiore!
![]()
E che senso ha?![]()
come che senso????Originariamente inviato da ALEX1010
?
E che senso ha?![]()
sono con alice puoi fare i passaggi di banda, con la tin.it no, è una cosa risaputa e una cosa che ha fatto girare le oo a non pochi....
![]()
Ehi ehi ehi, mica ce l'avevo con te...Originariamente inviato da fivendra
come che senso????
sono con alice puoi fare i passaggi di banda, con la tin.it no, è una cosa risaputa e una cosa che ha fatto girare le oo a non pochi....
![]()
![]()
e io mica ce l'avevo con te, pennsavo solo che non avessi capitoOriginariamente inviato da ALEX1010
Ehi ehi ehi, mica ce l'avevo con te...![]()
:tongue:
![]()
Originariamente inviato da fivendra
e io mica ce l'avevo con te, pennsavo solo che non avessi capito:tongue:
![]()
Eheheheheheh, per capire, ho capito![]()
solo che non capisco il senso della politica adottata da tin.it![]()