Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi con DB in rete tra diversi S.O. (VB6)

Scusate, non vorrei essere pesante.....(a riguardo ho già aperto un'altra discussione) però sono veramente disperato perchè non capisco
    come mai ho un'applicazione che non funziona e succede una cosa strana.Il programma va a lavorare su un db registrato su ogni pc come DSN.Chiaramente il Db deve essere aggiornato da entrambi gli utenti.Fin qua nessun problema.Il fatto è che testando il programma con 2 sistemi operativi uguali(in questo caso win2000) tutto funziona.Se invece vado ad utilizzare due S.O. diversi(win98 e 2000 oppure win98 e xp)....ho il problema seguente:
    il db viene regolarmente aggiornato da entrambi ma succede che ogni utente riesce a visualizzare solo i record che ha aggiornato/inserito dal proprio pc e non tutti indistintamente.....scusate ancora ma sono bloccato....grazie ciao
    ....MAAATTLEEEYYYYYYYY!!!!....

io invece so di essere pesante e chiudo per crossposting
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio