Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: clip menù...

Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon

clip menù...

Ciao a tutti, ho un problema. Premetto che in flash sono alquanto scarso ma cerco di fare il mio meglio. Sto cercando di creare un menù con un movieclip costituito da una foto, quando il mouse passa sopra al movieclip ne parte un altro con un animazione che si conclude con l'apparizione di alcuni punlsanti che rappresentano le voci del menù stesso. Ora il fatto è che quando muovo la freccetta del mouse per selezionare le voci l'animazione ricomincia dall'inizio ( l'evento onclip è associato al movimento del mouse). Come posso fare in mode che l'animazione menu si fermi mi dia la posssibilità di premereme i pulsanti al suo interno e se si esce dalla clip e si rientra l'effetto ricominci dall'inizio..

non so quanto sia stato chiaro comunque mi servirebbe un menù che abbia la logica di quello dell sito di alexia date un occhiata www.alexiaonline.com

grazie a chi potrà aiutarmi.

Potresti postare il codice che hai asegnato al pulsante? (l'immagine che apre il menu)
    Nicola Baldi <% Naighes %>
    Il mio blog!

"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."

Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    al pulsante ho assegnato questo:
    codice:
    onClipEvent (mouseDown) {
    	if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false)) {
    		menu.play(2);
    	}
    }

Al pulsate??
    Mi mandi il fla così capisco cosa fuoi fare effettivamente?
    Nicola Baldi <% Naighes %>
    Il mio blog!

"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."

Permessi di invio