Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ordinare on-line

Utente di HTML.it

Ordinare on-line

Ciao, dovrei fare un sito per una pizzeria da asporto, sapete dirmi come posso fare una pagina per ordinazioni on-line nella maniera più semplice possibile. Praticamente devo fare una pagina con il menù e delle casella di spunta a fianco ad ogni voce e mi devono ritornare i dati anagrafici della persona che esegue l'ordine(nome indirizzo telefono) e l'ordine medesimo; tenete conto che non si devono effettuare pagamenti.
    Grazie a tutti coloro che mi consiglieranno.

Re: Ordinare on-line

Originariamente inviato da mancino
    Ciao, dovrei fare un sito per una pizzeria da asporto, sapete dirmi come posso fare una pagina per ordinazioni on-line nella maniera più semplice possibile. Praticamente devo fare una pagina con il menù e delle casella di spunta a fianco ad ogni voce e mi devono ritornare i dati anagrafici della persona che esegue l'ordine(nome indirizzo telefono) e l'ordine medesimo; tenete conto che non si devono effettuare pagamenti.
    Grazie a tutti coloro che mi consiglieranno.
    domanda: come devi inviare questo form?
    .:::Longu:::.

Utente di HTML.it
    Deve arrivarmi per mail, dopo di che provvederò a richiamare l'utente per conferma, non penso che ci siano altri modi di ricevere il form

Deve arrivarmi per mail, dopo di che provvederò a richiamare l'utente per conferma, non penso che ci siano altri modi di ricevere il form
    intendevo un'altra cosa: l'utente deve mandare l'ordine con il suo gestore di posta (outlook) oppure in automatico?
    Se lo vuoi in automatico non lo puoi fare con il solo html

Utente di HTML.it
    giusto, in automatico... qui sorge il problema... php/asp li conosco veramente poco, speravo di trovare qualche script semplice e facilmente modificabile.

giusto, in automatico... qui sorge il problema... php/asp li conosco veramente poco, speravo di trovare qualche script semplice e facilmente modificabile.
    ne trovi quanti ne vuoi nella roccalta di html.it
    sceglitene uno e poi (per modifiche e chiarimenti) posta in asp o php

ra.denis
    Guest
    scusate ma... quando uno puo' usare un formmail e' a posto... (credo)

Utente di HTML.it
    ............certe volte uno si complica la vita... pensi che non ci siano dei problemi. Certo che sarebbe molto semplice e comodo, ma è fattibile? Il menù può stare su più pagine?

Permessi di invio