Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Stampa di Codici A Barre

Ciao a tutti.
    Ho un programmino che deve creare e stampare i codici a barre.
    Per crearli li crea e li mostra a video, ma non riesco a stamparli con Crystal Report o Qualche altro Report Designer.
    Qualcuno sa come posso fare?
    Esiste qualche funzione o altra cosa che permetta la stampa di codice a barre in Crystal?
    HELP HELP HELP :-(
    M.C.P. Visual InterDev

Utente bannato
    se vuoi un aiuto posso darti un file di font per codici a barre

di + nn so come fare, io nn ho mai vuto a che fare con loro
    cmq guarda il link , ti passo il fonto per i codici a baarre basta che ti fai un controllo immagine in cui vai a visualizzare il codice a barre a asecondo del codice passato

http://digilander.libero.it/amodiode...g/FF_EAN13.zip

Grazie x l'aiuto... purtroppo devo stampare un bollettino formattato strano con codice a barre Code 128... Help ;-)
    M.C.P. Visual InterDev

cerca in rete qualche componente (quasi sicuramente a pagamento) che gestisce la generazione, la stampa e la decodifica di codice a barre......
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Quello già l'ho fatto in vb...
    ma mi serve di passare il controllo generato al Crystal...
    e non so come fare :-(
    M.C.P. Visual InterDev

non lo passa come immagine?
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

scusa, come fai a generare il codice, usi un controllo esterno o cosa?

uso un controllo esterno (Ocx) che ho acquistato e genera codice a barre e lo fa vedere anche a video e x la stampa supporta il printer.print.
    Il problema è che devo metterlo su un form di crystal report in quanto non devo stampare solo il codice a barre ma tutta una serie di dati ordinati in un certo modo sul foglio a4.
    M.C.P. Visual InterDev

HELPPPPPPP
    QUALCUNO CONOSCE UN FONT GRATUITO DI CODICE A BARRE CODE 128???
    §O QUALCHE ALTRO SISTEMA???
    M.C.P. Visual InterDev

Permessi di invio