Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Apple Dvd Player

Utente di HTML.it

Apple Dvd Player

Posseggo un vecchio Imac g3 350 che ovviamente non ha nell'hardware
    il lettore dvd...ultimamente stavo facendo delle cosette con DVD Studio Pro...volevo poi guardare il prodotto finito con APPLE DVD PLAYER (facento 'apri VIDEO_TS' dal menu)ma quando lancio il player mi dice che non ho il lettore DVD...come posso risolvere la question...non c'è una patch???

Grazie...

Utente di HTML.it
    Comprati il lettore dvd.

Anche io ho avuto lo stesso problema...
    io ho uno Yosemite 450, che all'origine è sprovvisto di DVD player.
    Ho montato un drive Combo della LG e ho dovuto scaricare i drivers fatti in casa da xlr8yourmac.com perché OVVIAMENTE la LG non fornisce hardware compatibile. Osx riconosceva la periferica, ma DVD player non funzionava, dicendomi che non era presente un lettore.
    L'unica soluzione è stato il formattone e la reinstallazione del sistema con il DVD montato, quindi ora funziona tutto.
    Il problema è che DVD Player non legge tracce che non sono su supporto DVD, quindi se le hai su HD non funzionano.

Sapevo che esisteva un crack per il player, ma non ho approfondito più di tanto. L'unica è leggere la traccia con MPlayer, oppure con VNC (mi pare che si chiami così)...

In bocca al lupo!
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Stai parlando di VLC (Video Lan Client) lo trovi su www.versiontracker.com, prova a vedere se con quello riesci a vedere qualcosa.

Utente di HTML.it L'avatar di bughd
    per risolvere il problema di leggere direttamente dall'hd, puoi provare a montare la cartella in cui si trova il film come disco e poi leggere come fosse un disco fisico.

A me per altri programmi ha funzionato.

Utente di HTML.it
    > Il problema è che DVD Player non legge tracce che non sono su supporto DVD, quindi se le hai su HD non funzionano.

Non è vero...un mio amico legge anche le cartelle "video_TS" contenute sull'hard disk...

> per risolvere il problema di leggere direttamente dall'hd, puoi provare a montare la cartella in cui si trova il film come disco e poi leggere come fosse un disco fisico.

lo so,grazie...ma il problema è quando lancio APPLE DVD PLAYER...
    (mi dice subito che manca il lettore DVD fisico...) come si può aggirare la situazione??

uf....

[supersaibal]Originariamente inviato da PILOERO ma il problema è quando lancio APPLE DVD PLAYER...
    (mi dice subito che manca il lettore DVD fisico...) come si può aggirare la situazione??[/supersaibal]
    Io ho anche provato a estrarre dall'installer di Os X il solo pacchetto del DVD Player e reinstallarlo come se fosse un'applicazione a se stante, ma il problema è rimasto.
    Ho risolto solo con una reinstallazione completa, dopo il formattone.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Permessi di invio